"Immagino che tu debba venire con me adesso..."
4.
Shin Takane
Iniziai a preoccuparmi seriamente quando sentii il rumore del walkie talkie che veniva distrutto, Atsuko era in pericolo, questo era ormai certo.
Le altre stavano urlando il nome della nostra amica.
"SILENZIO" dissi alla mia trasmittente cercando di farmi sentire, le due ragazze si zittirono.
"Tornate immediatamente al punto da cui siamo entrate, dobbiamo cercare Atsuko e dobbiamo farlo insieme"
Sakura e Hinata acconsentirono e iniziammo a correre a più non posso verso l'uscita, io avevo seguito un percorso regolare quindi non ci misi molto a trovare la strada giusta.
Quando arrivai Hinata era già lì e poco dopo ci raggiunse anche Sakura, erano tutt'e due visibilmente spaventate, ma come darle torto, Atsuko era stata probabilmente rapita ed era tutta colpa nostra.
"state tutte bene?" chiese Hinata appena fummo insieme, noi annuimmo.
"Oh, ragazze è terribile adesso come facciamo?" chiese Sakura tremante
"La cerchiamo, e non ci arrenderemo finché non avremo controllato ogni singolo angolo di questo posto maledetto" dissi io convinta
"Facile a dirsi, ma da dove iniziamo?"
"Direi che prenderemo la stessa strada che ha preso lei come prima cosa, poi avete sentito che ha detto poco prima che il walkie talkie venisse spaccato? secondo me non era casuale" risposi io
"Si, probabilmente voleva darci un indizio senza far insospettire i rapitori" concluse Sakura
"ok, l'ultima parola che ha detto è stata cavalli, è probabile che ci stia dicendo di cercare una giostra coi cavalli" dissi mentre ragionavo "Un carosello quindi" realizzai
"ok perfetto, sbrighiamoci allora" Hinata si incamminò a passo sostenuto nella direzione presa da Atsuko, noi la seguimmo.
camminammo per un quarto d'ora nel silenzio più totale in mezzo ad attrazioni stinte e rovinate, il nostro unico pensiero era ritrovare Atsuko e se non ci fossimo riuscite noi sarebbe stata la polizia a farlo.
"Ecco!" esclamò Sakura indicando qualcosa in lontananza, alzai lo sguardo e con mia grande sorpresa vidi un vecchio carosello non molto lontano da noi.
Hinata ci fece segno di stare in silenzio e ci avvicinammo lentamente alla giostra, sembrava non ci fosse nessuno, forse era troppo tardi.
Arrivate davanti all'attrazione deserta decidemmo di cercare altri indizi, ad un certo punto mentre osservavo gli occhi vitrei di un cavallo notai che sotto di esso vi era un oggetto, sembrava essere distrutto in pezzi, mi abbassai per guardarlo meglio.
"ragazze, ho trovato il walkie talkie" dissi io raccogliendo una delle pile che era rimasta intatta, Sakura e Hinata si precipitarono da me e iniziarono anche loro ad osservare quelli che erano i componenti della trasmittente.
Di Atsuko non c'era alcuna traccia, si era come volatilizzata nel nulla, andammo avanti e cercammo la ragazza per altre due ore poi perdemmo le speranze e decidemmo di tornare al punto di partenza e chiamare la polizia.
Sakura era completamente distrutta, guardava con gli occhi pieni di lacrime Hinata mentre parlava con i poliziotti, Atsuko era la sua migliore amica, la conosceva da quando aveva 6 anni e da quel momento non si erano mai separate.
Io dal canto mio ero soffocata dai sensi di colpa: era stata mia l'idea di andare al luna park, ero stata io a convincere Atsuko che ci saremmo divertite, che non sarebbe successo niente.
"Purtroppo non possiamo diramare un' Amber Alert perchè la ragazza è maggiorenne ma faremo di tutto per ritrovarla e avviseremo i suoi genitori e parenti" disse un agente "Se intanto volete fare la denuncia potete seguirmi" concluse aprendo la portiera della volante, ringraziammo e io dissi al poliziotto che l'avremmo seguito con la mia macchina.
Tornammo nel punto doveva avevo parcheggiato e partimmo verso il commissariato...
YOU ARE READING
CAROUSEL ||HxH Fanfiction||
FanfictionTrama: Lo sapevo... non dovevo accettare... non dovevo andare in quel maledetto luna park. Tutti i casini in cui mi sono cacciata per colpa di Hisoka... non doveva accadere. Avevo visto troppo e sono stata costretta a combattere una guerra non mia. ...