• 𝟒 •

411 31 3
                                    

Baek pov
Finalmente arrivammo in classe, con un po' di fiatone ma arrivammo. Appena entrati ci inchinammo tutti e due chiedendo scusa per il ritardo. Subito mi sentí uno sguardo addosso. Non ci feci molto caso e io e JongDae ci sedemmo vicini, in una fila più o meno in mezzo. Il caso volle che proprio dietro di me ci fosse Park Chanyeol. Ma non ci feci molto caso. Misi il mio iPhone XR nero nell'astuccio, lo schermo era rivolto verso di me così che potessi vedere le varie notifiche. Misi il silenzioso e iniziai ad ascoltare la lezione. Dopo circa 10 minuti lo schermo si accese, mostrando una notifica di KakaoTalk. Sbloccai il mio telefono solo per vedere chi fosse. "PCY" diceva il mio schermo. Sorrisi involontariamente e Dae mi disse sottovoce -Un tuo amico?- e io un po' imbarazzato risposi -Uhm...Beh si- a quanto pare però la prof mi beccò. -Byun! Al posto che parlare di cose insignificanti venga qui alla lavagna e faccia questo problema- io mi alzai lentamente cercando di non incontrare lo sguardo delle due persone che avevo dietro. Ossia Oh e Park. E borbottai un "non è una cosa insignificante" mettendo per qualche secondo un piccolo broncio. Non ero per niente preoccupato per il problema, anzi io andavo molto bene in geometria. Risolsi il problema in pochi minuti e feci per tornare a posto, quando la prof venne chiamata un secondo fuori dalla classe e allora Kris, il mio bullo, urlò -Ehy sfigato! Perché non me li spieghi anche a me questi problemi? Sai, non ci capisco una minchia. Anzi perché non mi fai direttamente tu i compiti? Tanto cosa ti costa?- disse ridendo insieme ai suoi amici. Io, che ne frattempo ero tornato al mio posto, sbuffai e mi diressi verso di lui. Quando qualcuno esclamò -Ehy rompicoglioni! Perché non te li fai da solo quei cazzo di compiti? Tanto ti costa solo qualche ora della tua inutile vita di merda- mi girai con occhi sgranati verso chi aveva osato rispondere in quel modo pregando che Kris non si alterasse e che non gli faccia del male. Rimasi molto stupito quando vidi a chi apparteneva quella voce, Park Chanyeol. Stranamente Kris non rispose, forse intimidito dal più popolare della scuola e dal suo amico. Io allora tornai seduto al mio posto è prima che la prof rientrasse mi girai verso Park e gli dissi un timido "Grazie" per poi rigirami verso la prof che spiegava.

• 𝑲𝒂𝒌𝒂𝒐𝑻𝒂𝒍𝒌, 𝑪𝒉𝒂𝒏𝒃𝒂𝒆𝒌 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora