Ehyyy siamo quasi alla fine eheheh💕
~~~~~~~~
Baek pov
Appena arrivai in classe controllai subito il mio banco. Sopra di esso c'era un biglietto giallo pastello. Al suo interno vi era scritto:
"Ehy Baekkie! Perché sta sera non ci incontriamo? Se si vieni al parco vicino a casa tua alle 19.30. Ti aspetto.-Il tuo Channie <3"
WAAAAA MI HA DETTO IL SUO NOME! Pensai tutto contento. Ok...oddio mio che bel nome che è Channie...aspetta è un diminutivo....mhhh boh vabbè ora devo pensare a come vestirmi. Passai tutte le lezioni molto distrattamente. Stavo pensando a tutt'altro. Appena sentí il suono della campanella dell'intervallo mi fiondai fuori dalla classe alla ricerca di JongDae. Lo vidi che correva verso di me, allora io mi fermai di colpo. Lo aspettai per qualche secondo finché non mi si attaccò al corpo stile koala. -Si si Dae ti voglio bene anche io. Ora tu mi devi aiutare a scegliere i vestiti per questa sera. Quindi tu questo pomeriggio studi con me.- senza dargli il tempo di replicare gli diedi un biglietto con su scritto dove si trovasse la mia abitazione e gli lasciai un piccolo bacio tra i capelli. Poi tornai in classe. Il pomeriggio arrivò e aspettai a casa mia Dae. Dopo circa 10 minuti sentí il suono del campanello. Era sicuramente lui. Infatti andai ad aprire e un tornado mi abbracciò, di nuovo. Scoppiai a ridere e strinsi a me quel piccoletto. Dopo 5 minuti ci staccammo e mi disse -Allora principino. Mi dica che cosa deve fare questa sera e io le darò i vestiti più belli di questo regno- io scoppiai in una fragorosa risata e gli spiegai tutto ancora una volta, mi sa che non si ricordava. Finita la spiegazione lo portai in camera mia e gli mostrai il mio guardaroba. Lui sembrava tutto soddisfatto. Io generalmente indossavo sempre felpe enormi e dei semplici pantaloni neri. Ma nel mio armadio avevo anche dei vestiti che non avevo mai messo. Lui infatti ne prese proprio un paio di quelli. -Ok. Allora adesso tu ti cambi, in quel bagno possibilmente. Visto che io sono tutt'altro che etero quindi potrei saltarti addosso. Ma non lo farò, o almeno ci provo, perché sei il mio piccolo migliore amico.- mi disse con tutta calma. Io allora esclamai -Oddio ho portato uno stupratore in camera mia- tutto questo lo dissi con un piccolo sorriso sul volto. -Ehhh già. Quindi ora fila in bagno, su su.- e mi spinse dietro la porta di quest'ultimo. Mi misi i vestiti che aveva preso.
{n/a si è vestito così, senza la benda e i capelli erano neri}
Appena uscì dal bagno sentí un fischio provenire dalla bocca di Dae. -Ok ora ti salterei ancora più addosso. Ma, ripeto, cerco di non farlo.- mi disse. Io sghignazzai e gli chiesi gentilmente di mi poteva truccare leggermente.
Si erano fatte le 18.50. Io urlai tutto felice e JongDae mi disse di muovermi. Allora io lo salutai con un veloce bacio sulla guancia e lo lasciai in casa mia, stanotte avrebbe dormito con me. Perché dovevo raccontargli tutto. Arrivai al parco, come sempre era mezzo vuoto. Iniziai a camminare un po' in giro finché una mano non prese il mio polso. Mi portò dietro un albero e in mezzo all'oscurità riuscì ad intravedere delle orecchie a sventola. Era un ragazzo molto alto. E mi sussurrò ad un orecchio -Ciao Baekhyun, sono PCY. Nonché Park ChanYeol, piacere di conoscerti.- io rimasi a dir poco shokkato. Non riuscivo a dire una frase non balbettando. Il più popolare della scuola mi aveva scritto ed era una specie di ammiratore...? Ora si spiega perché mi ha difeso... a risvegliarmi dai miei pensieri fu la sua risata. E che risata. -Beh? Hai perso la voce piccolo?- -Ehy! Non mi chIamare piccolo. E poi sono ancora sorpreso...cioè. Tu....- provai a dire -....io? Si io ti ho sempre osservato. Sai, sei nel mio mirino da qualche mesetto.- ok ora sono ancora più shokkato di prima. -Ok. Ho bisogno di riflettere, però prima mi dai un abbraccio "piccolo" ammiratore segreto.- dissi piccolo facendo le virgolette con le mani. Perché lui non aveva niente di piccolo.
Dopo un po' di minuti passati a riflettere mi persi a guardare il tramonto....senza accorgermi che mi stava fissando.
Chanyeol pov
Il sole era ormai calato mentre io mi trovavo ancora affianco al corvino, mi girai verso di lui e lo guardai per cinque minuti buoni finché non si girò e con fare innocuo mi chiese "che c'è?", come risposta alla sua domanda lo presi per le spalle e lo feci sdraiare sul prato mettendomi a cavalcioni su di lui. Mi avvicinai fino a far sfiorare i nostri nasi, passai numerose volte lo sguardo dagli occhi alle labbra lasciando a lui la prima mossa, e così fece, mi prese il volto fra le mani e finalmente fece scontrare le nostre labbra. Tutto iniziò con un bacio dolce che in seguito si trasformò in un intreccio di lingue, mi staccai per riprendere fiato nel mentre mi godevo la vista di un Baekhyun con le labbra gonfie e rosse, il respiro affannato e lo sguardo puntato su di me, mi guardai attorno e con un ghigno tutt'altro che rassicurante iniziai a lasciare piccoli baci e morsi lungo il suo collo soffermandomi e iniziando a succhiare un punto preciso lasciando una macchia violacea non tanto grande ma comunque visibile. Osservai per un attimo ciò che definii la mia opera d'arte e alzai la maglietta iniziando a lasciare baci lungo tutto il torace nel mentre il corvino ansimava sotto il mio tocco, le nostre intimità si sfioravano e Baekhyun faceva di tutto pur di avvicinarmi di più a sè. Ormai al culmine abbassai di poco i nostri pantaloni e boxer e dopo averlo preparato con due dita mi posizionai con il membro di fronte alla sua intimità, entrai e gli diedi tempo di abituarsi alla mia presenza. Poco a poco iniziai ad aumentare la velocità delle spinte provocando piacere ad entrambi, iniziai ad ansimare mentre Baekhyun pronunciava il mio nome gemendo e con la voce tremante, stavo letteralmente impazzendo. Dopo un po' venimmo insieme, io dentro e lui nella mano con cui si stava procurando maggiore piacere percorrendo la sua lunghezza.
Baek pov
Ok. Sono le 22. Sto tornando a casa. È stato veramente imbarazzante. Troppo imbarazzante. Però devo ammettere che mi è piaciuto. Chan mi ha detto che lo rifaremo più spesso. E mi ha detto che ogni giorno verrà a trovarmi. Giusto per coccolarmi un po'....waaa non vedo l'ora. Ha anche detto che ora siamo una coppia....Sono così felice! È andata abbastanza bene! Voglio raccontare tutto a Dae! Pensai tutto contento. Arrivai a casa mia e suonai il campanello. Mi venne ad aprire un JongDae abbastanza assonnato, ma appena mi vide si risvegliò un poco e mi chiese -Com'è andata?!- e io, molto imbarazzato, gli raccontai che cosa era successo. Ovviamente non andai nei dettagli, ma gli feci capire che è stato molto bello. Alla fine del mio racconto mi abbracciò e mi disse -Sono così contento per te principino. Però ricordati che tu sei anche mio, il mio piccolo migliore amico- e io prontamente risposi -Ovvio DaeDae- e poi andammo a dormire.
La mattina seguente alle 9 precise sentimmo tutti e due suonare il campanello. Era una domenica quindi eravamo ancora a dormire. Guardai il telefono e vidi un messaggio di KakaoTalk.
KakaoTalk
Il mio piccolo Dumbo😍❤️
Piccolo, vengo a casa tua alle 9. Il resto è una sorpresa. Aprimi <3
Io tutto contento saltai giù dal letto e andai ad aprire. Al posto di Chan però mi ritrovai un mazzo di rose bianche. Al centro di esso però c'era un cuore fatto con delle rose rosse. Quei fiori bellissimi si spostarono per dare spazio ad un bellissimo sorriso. -Buongiorno piccolo- mi disse soltanto prima di darmi un dolce bacio sulle labbra. Anche questo sapeva di rose.
Fine
~~~~~~
SAAAAAALVEEEEEEEEEEEEE❤️ spero che vi sia piaciuta questa piccola storia❤️ mi andava di farla eheheh❤️ lasciate una stellina se vi va❤️ ringrazio littleotakunerd che mi ha aiutata con lo smut eheheh❤️}
STAI LEGGENDO
• 𝑲𝒂𝒌𝒂𝒐𝑻𝒂𝒍𝒌, 𝑪𝒉𝒂𝒏𝒃𝒂𝒆𝒌 •
FanfictionSalveee❤️ già è un'altra Chanbaek eheheh❤️ 𝓣𝓻𝓪𝓶𝓪 Dove Chanyeol prende il numero di Baek da un suo amico e decide di scrivergli su KakaoTalk. Leggete per saperne di più!❤️ 𝓟𝓮𝓻𝓼𝓸𝓷𝓪𝓰𝓰𝓲 Byun Baekhyun: 17 anni. Alto 1.75. Dolce, simpatico...