• 𝟔 •

384 26 0
                                    

Baek pov

È da qualche giorno che non ricevo messaggi da pcy...pensai camminando per i corridoi. Dovevo tornare in classe. Ci ho messo troppo tempo in bagno, c'era molta gente e quindi ho dovuto fare la fila. Una volta seduto al mio banco trovai un bigliettino azzurro pastello sul mio banco. Diceva:
"Mi dispiace davvero tanto piccolo. So che non ti sto scrivendo da giorni ma il mio telefono si è rotto. E quindi è a riparare. Per il momento ci scriveremo in questo modo. Io lascerò dei bigliettini sul mio banco e tu li lascerai attaccati sotto al tuo banco. Così ogni giorno finita la scuola, appena tu te ne sarai andato io verrò a prenderli e li leggerò. Promesso.

-Il tuo PCY <3"

È davvero troppo tenero da parte sua, pensai. Dopodiché presi un biglietto rosa pastello e scrissi
"Va bene, PCY. Ci scriveremo in questo modo allora. Sai sei troppo tenero!

-Il tuo Baekkie <3"

Finito di scrivere misi il messaggio sotto al mio banco e aspettai la fine delle lezioni. Andai a casa insieme a Dae e nel tragitto gli raccontai questo fatto. Lui prontamente esclamò -EHY BAEK!! Hai un ammiratore!- e io divenni rosso in pochissimi secondi. -M-ma no che dici Dae...- cercai di dire senza balbettare, ma falli. -Awwww che carino il mio baekkie! Sei tutto imbarazzato!- esclamò il mio amico. -Si si ok. Ci vediamo domaniii- dissi correndo verso la porta di casa, lo salutai un'ultima volta con la mano e la aprí. Ovviamente non c'era nessuno in casa. Sono anni che non c'è più un'anima viva in questa casa, se non io. I miei genitori sono morti in un incidente qualche anno fa e mio fratello è sempre in viaggio per lavoro. Quindi sono costretto a vivere qui da solo. Vabbè meglio almeno non ho fastidi o cose così. Una volta arrivato nella mia stanza presi una scatola vuota e ci riposi al suo interno, con molta cura, il messaggio di PCY.

• 𝑲𝒂𝒌𝒂𝒐𝑻𝒂𝒍𝒌, 𝑪𝒉𝒂𝒏𝒃𝒂𝒆𝒌 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora