Questo titolo è ambiguo: infatti, oggi tratteremo due argomenti: i Kiss nel suddetto film che dà il nome al titolo, e i poser, insieme ovviamente ai truzzi.
Sono andata a vedere insieme ai miei genitori al cinema il film Non Ci Resta Che Il Crimine. Un film divertentissimo, ma a mio parere la scena più divertente, emozionante e commovente (scoprirete perché) è stata quando i rapinatori si travestono dai componenti dei Kiss. Ok, magari il trucco non è molto veritiero rispetto a quello usato dagli originali, ma è molto bella lo stesso.
La scena è più o meno così:
Poliziotto "E voi chi siete?"
Renatino (uno dei rapinatori) "Siamo i Kiss. Non vedi?"
Poliziotto "Ah, i Kiss siete?".
Mi è piaciuto molto soprattutto quandoATTENZIONE SPOILER
Renatino (travestito da Paul) difende uno dei suoi complici (travestito da Ace) saltando addosso al poliziotto. Ok, non voglio spoilerare nient'altro.
Secondo argomento: I POSER E I LORO COMPARI TRUZZI.
Quegli esseri viventi ignoranti e inutili dei poser si stanno diffondendo a vista d'occhio.
Ad esempio, ero in piazza con una mia amica, quando ho visto passare due ragazzi, uno dei quali indossava la maglietta dei Metallica. Allora io lo fermo, e avviare questa conversazione:Io "Ti piacciono i Metallica?"
Lui "I chi?"
Già aveva l'aria abbastanza confusa, sembrava stesse pensando ai misteri della vita o cose simili. Comunque, io ripeto "I Metallica, ti piacciono?"
Il suo amico interviene, dicendogli "I Metallica, quelli che hai sulla maglietta".
Allora, l'altro si guarda la maglietta, prendendo forse atto solo in quel momento di che cosa ci fosse scritto sopra, poi mi risponde "Ah, no, mi piaceva il disegno".
Io ero sbigottita. Senza parole. Vabbè che era stato il primo poser con cui avevo avuto a che fare, ma era stato un duro colpo.Tornando a noi, codesti poser e truzzi non solo si spacciano per quello che non sono (soprattutto i poser), ma ci infastidiscono, domandandoci che musica ascoltiamo (e con me lo possono fare solo i miei genitori, anche loro Rockettari).
Spesso ci insultano e ci deridono, considerandoci "strambi" e escludendoci dai gruppi.
Per questo, dobbiamo per forza spezzare loro le gambe e le braccia. Per l'appunto, Non Ci Resta Che Il Crimine.
Ascoltano rumori orribili come Rovazzi, Achille Lauro (ancora io devo capire che razza di nome sia) ecc.
Non capiscono qual è la MUSICA VERA.
Una volta io e due mie amiche stavamo ascoltando I Love It Loud, parlando dei Kiss e di quanto fossero belli, quando una tizia, ovviamente truzza, mi dice "Ma non sono quelli che si mettono le stelle in faccia?".
OK. NO, CHIARO? SONO TRUCCATI, NON SI APPICCICANO ADESIVI ALLA FACCIA. E SOLO MIO FRATELLO NONCHÈ MIO MARITO PAUL HA LA STELLA IN FACCIA. UNA STELLA.
Glielo dico chiaro e tondo, ma lei continua, come se nulla fosse "Ma sono dei drogati".
TU. TU, RAZZA DI BRUTTA SCHIFOSA VISCIDA LUMACA SENZA ORECCHIE, SENZA OCCHI E SENZA ANTENNE, COSA HAI APPENA OSATO DIRE?! DROGATI SARANNO QUEGLI SCHIFOSI CHE ASCOLTI TU, ROVAZZI E COMPAGNIA BRUTTA. COME OSI INSULTARE LA MIA BAND PREFERITA?!
Dopo averglielo urlato come se non ci fosse stato un domani, lei se ne va, sconvolta.
Ovviamente, per me non esiste più. Lei cerca in tutti i modi di appiccicarsi a me, mettendo canzoni dei Kiss prese su YouTube di cui non sa nemmeno una virgola, ma io metto le canzoni con il MIO cellulare, e cambio luogo.Fai del bene alla società, distruggi i poser e i truzzi e costruisci una macchina del tempo.
STAI LEGGENDO
God Gave Rock And Roll To KISS
Non-FictionEra il 1973 quando due ragazzi presero una delle decisioni più giuste della storia. Quei ragazzi si chiamano Paul Stanley e Gene Simmons. E la loro decisione si chiama KISS.