Ho Assolutamente Bisogno Di Parlare Dei KISS

59 6 6
                                    

Come avrete già capito, NECESSITO DI QUALCUNO CHE POSSA ASCOLTARE I MIEI SCLERI DA FAN SFEGATATA DEI KISS.

Incominciamo da...

Coscienza "Haha...chi potrà mai essere *sarcasmo*
Io "Zitta, tu, e non mi rovinare l'effetto sorpresa!"

Stavo dicendo...Incominciamo da...
PAUL STANLEY!!

Coscienza "E ti pareva...era difficilissimo da indovinare"
Io "Ti ho detto di stare zitta!"
Coscienza "Ma io sono te, ricord...AHIA!"
Io "Così impari a intrometterti persino nella discussione se il mare è trasparente o blu"

Adesso starete pensando "Caspio, ma Emanuela (questo è il mio nome) parla da sola" ma non è vero! La mia coscienza può essere talmente fastidiosa, a volte!

Ok, Paul ha aspettato anche troppo.
Dicevo, ma esiste un aggettivo che descrive Paul Stanley?
Certo che no.
Lui stesso è un'opera d'arte, cioè, ma quanto è bello? Io, dopo quindici anni di vita, me ne devo ancora capacitare.
Lui e Gene sono un quadretto.
UN QUADRETTO.
Il Figlio delle Stelle e il Demone sono irresistibili.

Gene Simmons: Geeeeene, allora, che dire di Gene, il nostro Demone del Basso? Cioè, quel basso a momenti sputa fuoco come lui. I suoi capelli sono magnifici, soprattutto il ciuffo sopra la testa. Le sue esibizioni sono uniche. Ed è anche un ottimo cantante.

Ace Freheley: Il nostro Uomo dello Spazio è atterrato sulla Terra, ha imbracciato una chitarra e ha iniziato a suonare, attirando l'attenzione di un certo Figlio delle Stelle e di un certo Demone che si sono subito dimostrati incantati dalle sue capacità. Non mi piacciono molto i capelli lisci, ma i suoi sì.

Peter Criss: Ultimo, ma non meno importante degli altri, è il nostro Uomo Gatto, senza il quale i brani dei Kiss non sarebbero più gli stessi.
Non è una questione di batteria quanto di carisma e personalità. Sfodera la sua grinta in ogni circostanza, proprio come i gatti, dei quali è il sovrano indiscusso.

E voi, che ne pensate dei Kiss?

God Gave Rock And Roll To KISSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora