1° Parte

51 12 3
                                    

c'era una volta, in un paese lontano, sconfinato nel nulla questo ragazzo, ma non era un ragazzo qualsiasi, era un mezzo essere.
I mezzi esseri erano rari se non impossibili da trovare, erano delle creature fortissime, micidiali ma viste dalle altre persone come degli esseri malvagi e pericolosi, è per questo che molte volte anche venivano rinchiusi nelle celle più profonde delle torri o persino giustiziati davanti a tutti in piazza.
Ma questo ragazzo non era così poco furbo da far vedere a tutti che lui ne faceva parte, anzi, molte volte riusciva a svignarsela anche nelle cose più difficili, anche se a lui ormai la questione del mezzo essere non gli piaceva più.
Bisogna sapere che i mezzi esseri si chiamavano così perchè erano metà angeli e metà demoni, potevano prendere una qualsiasi forma e solo la persona che amava per davvero il mezzo essere, avrebbe potuto vedere le sue cicatrici.
Ma ci fu un giorno ancora più lontano di questo, uno stregone, lui era contro i mezzi esseri, credeva che fossero dei esseri da rinchiudere per sempre in una gattabuia, così gli fece un maleficio .
Se questi venivano feriti da una spada in acciaio, per soppravvivere avrebbero dovuto sacrificare la persona che amavano di più uccidendola e prendendosi il proprio cuore per poi metterlo al posto del suo.
Ma al ragazzo poco importava di questa maledizione perchè lui sapeva che non si sarebbe mai innamorato.
Voleva starsene per gli affari suoi, ecco perchè aveva deciso di esiliarsi dagli altri esseri umani e di trasformarsi anche lui in uno di loro.

An crystallized loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora