+39 *** **** ***
Adrijana,sono Arek.
Ti aspettiamoPosso venire quindi?
Certo!
Tek è andato via proprio oraArrivo allora
Posso portare la mia amica? O è disturbo?No tranquilla,falla venire
Visualizzato
"Ciao ragazzi" saluto i due polacchi. Ammetto di essere parecchio in imbarazzo; insomma non è da tutti incontrare due pilastri importanti della nazionale polacca.
"Ciao Adrij! Finalmente ti conosciamo" dice Arek abbracciandomi. Sono sorpresa da questo suo gesto ma ricambio volentieri. Mi saluta anche Robert con un abbraccio e li presento Anna.
"Cosa volevate dirmi di Wojciech?" domando ai die attaccanti.
"Senti Adrij..." inizia Robert "quando ricevesti il messaggio di Tek era davvero un errore. Nella fretta aveva sbagliato le ultime due cifre e ha mandato il messaggio a te. Ti ha trovato fin da subito una ragazza interessante,voleva conoscerti. Inizialmente gli dissi che non era una buona idea,ma con il tempo ho capito che stava facendo bene. Mi chiamava tutte le sere per raccontarmi cosa dicevate e ammetto di aver riso parecchio quando,preoccupato preoccupato,mi disse che odiavi il calcio." ride "Perdonalo,sul serio. Ti ha detto una bugia per una giusta causa. Tutte ci vengono dietro per il nostro cognome,per il fatto che giochiamo nella massima serie e in nazionale maggiore e perché abbiamo soldi. Vogliamo che per voi siamo solo Robert,Arek e Tek..nulla di più"
"Lui ti ama" prende la parola Arek.
"Scusate se mi intromesso ma...Adrij,hanno ragione. In più Wojciech è un bravo ragazzo e non si prenderebbe mai gioco di nessuna,tanto meno di te" dice la mia amica.
"Ci penserò" dico. "Grazie comunque per avermi detto tutto ragazzi".
"Di nulla; era la pura e semplice." Dice Robert sorridendo.
"Ora noi andiamo perché domani abbiamo l'aereo. È stato un piacere conoscerti piccola croata. A presto" dice Arek abbracciandomi per salutare."Hai visto che i calciatori non sono tutti antipatici?" Mi domanda la mia amica mentre ci avviamo fuori dallo stadio.
"Hai ragione"
Mentre sono in macchina per tornare a casa mando un messaggio a WojciechWojciech💙
So che è tardi,ma volevo chiederti se domani mattina prima che tu vada via,possiamo vederci
STAI LEGGENDO
Numero Sconosciuto - Wojciech Szczesny
Fanfiction"Robert dove diamine sei finito?" "Ehm...scusami?"