Quale foto più giusta...

718 30 3
                                    






Ciao raga só Luce!

Sono nel pancino di mia mamma a farmi bella come lei per stasera. 

È un giornata importante, c'è la prima puntata del serale e tutti sono emozionati.

Mio papà ballerá tante volte e mia mamma ha deciso di mettere una foto di lei in braccio a mio papino, anche se lei non fa tante cose pubbliche, questa l'ha voluta mettere perché dice che sono belli.

Mio papà poi ha messo anche lui quella foto e un'altra, perché è emozionato e ancora non può credere a quando la mia mamma gli insegnava a ballare, ed ora sono innamorati!

Prima hanno postato le foto insieme, a distanza di pochi minuti, ma prima mamma, perché ha fatto una sorpresa a mio papà!

Lui era con gli altri ballerini e io e mamma eravamo da sole in camerino, quando ha messo la foto. 

Mammina mi ha chiesto anche cosa dovevamo scriverci sulla foto, prima voleva mettere solo cuoricini, poi ha scritto "quale foto più giusta per augurare il meglio..." dando l'in bocca al lupo a tutti i bambini del programma.

Papà è corso in camerino e ci ha dato tanti bacini.

Poi papino ha baciato l'anello che mamma porta all'anulare sinistro.

Dovete sapere che la mia mamma e il mio papà si sono sposati, ma non come le persone normali, si sono sposati facendosi delle promesse che nessuno sa, si sono scambiati gli anelli con le pietrine verdi e si sono detti che si ameranno e si rispetteranno sempre, qualsiasi cosa dovesse accadere in futuro, che nessuno sa cosa accadrà un giorno, ma oggi è così. A loro questa cosa li fa sentire protetti, e ora possono dire a tutti che si amano.

Ma ora ci dobbiamo preparare!

Papà ha tanti vestiti che deve mettere velocissimo.

Mamma s'è messa un vestito bello che a me non me soffoca.

Sono tutti belli, e zio Giuliano ha fatto tante cose belle con i bambini di Amici.

Prima è successa una cosa strana, c'era una come me!

Hanno fatto la sorpresa a un ragazzo in gara e c'era una bambina nella pancia che parlava e tutti l'hanno ascoltata, e a me non me sente mai nessuno, uffa!

La mia mamma mi ha accarezzata quando Maria ha detto alla signora che aveva nel pancino la bambina, di sedersi in un posto comodo, mia mammina mi ha detto senza farsi sentire da nessuno "noi siamo già comode, vero?"

Ed io le ho detto sì! Si sta bene su questa poltroncina e poi mi diverto molto vicino a zio Timor che è tutto pazzo, e balliamo insieme quando ci sono canzoni che ci piacciono.

Si finisce tardissimo e mio papà ci aspetta in camerino perché io e mamma dopo la puntata abbiamo dovuto registrare dei piccoli video, ma siamo corse subito da lui che ci ha coccolate tutte, e papà non ha voluto nemmeno far alzare mamma dalle sue gambe per cambiare vestiti.

Uffa io non voglio che arrivi mattina, perché io e mamma dobbiamo andare con zia Franci e zia Alessandra a Napoli, ma io c'ho sonno e poi papà non viene!

Però lui dice che prima andiamo e prima torniamo da lui, e nel frattempo lui organizzerà la festa di compleanno per mia sorella Oli.

Così saremo tutti a casa, io, mamma, papà, Oli, Dani, Muso, tutti i miei nonnini, i miei zii e uccellini!

...E poi ci sono io! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora