sei qui...

476 18 52
                                    

Di nuovo quelle lacrime solcano il tuo bel viso... a volte mi chiedo il perché tu abbia dovuto subire tutte quelle torture, tutte quelle minacce da quella dannatissima scimmia. Perché? Che cosa hai fatto di male? Solo per il fatto della gigante femmina? Di qualcosa Annie... perfavore... mi manchi. Mi manca tutto di te. La tua voce, il tuo silenzio, il tuo corpo, la tua risata. Sì. Anche la tua risata. Sembrerai una pazza psicopatica da mandare in manicomio per quella tua risata ma a me è sembrata terribilmente dolce. Appoggio la mia fronte al tuo bozzolo e tiro fuori tutti i miei sentimenti per te. CRACK!
Una crepa. Sul tuo cristallo. Vi prego ditemi che non è uno scherzo. Continuai.
CRACK!
Rotto. Completamente rotto. Cadi fra le mie braccia. Sei fredda e terribilmente pallida. Apri leggermente gli occhi e io sorriso. Non ci separerà mai nessuno. Sussuro un piccolo "Sei qui" e inizio a piangere. Mi sei mancata. Tremi. Ti stringo per darti calore e ci riesco. Finalmente riesco a darti ciò che volevo fare da tempo. Sfioro le tue delicate labbra. Sanno di ciliegia. Te ne sei accorta ma non mi allontani, anzi, stai ricambiando.












Ti amo Annie

SPAZIO AUTRICE
Taggo gente :D

-Eren_Jaeger--
_Armin_Arlert__
_MikasaAkkamann_

perché fa così male?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora