Sangue. Sangue ovunque. Tu sei sparita. No. Non può essere. Ti stai nascondendo vero? E quella è vernice non è così? Annie, dove sei finita? Non riesco a trattenere le lacrime. Ti hanno portata via da me. Eppure ti sono sempre stato vicino. Dove ho sbagliato? Eren e Mikasa entrano e cercano do consolarmi. Ma no. Non ci posso credere. Urlo il tuo nome con la speranza che tu esca fuori ma nulla. Non ce la faccio più. Io... non posso vivere senza di te.
Ormai sono dipendente da te
No, no, no. Sei sicuramente qui da qualche parte. Annie. Io ti amo. Vieni qui e dimmi che provi lo stesso per me. Vieni qui e baciami con la delicatezza che solo tu puoi avere.Armin: "Annie..."
Mikasa: "Armin, ce la puoi fare, lo sai..."
Armin: "No. Non riesco a vivere senza di lei... io... cos'ho sbaglia-"
Eren: "HAI SBAGLIATO AD INNAMORARTI DI UN'ASSASSINA ARMIN! TI CREDEVO PIÙ INTELLIGENTE!"
Mikasa: "Eren. Lasciamolo solo."
Perché sei sparita? Che cosa ti è successo? Perché mi fai così male? Oppure... è bene ciò che mi fai? Non lo so. Ma ti amo. Ti troverò. Non me ne frega nulla di perdere il mio posto nel corpo di Ricerca. Ti salverò. A costo della mia vita amore mio!
Sono ufficialmente dipendente da te Annie.
ANGOLO AUTRICE
Hey ragazzi! Su questo capitolo mi ci sono soffermata per tutto il pomeriggio e ne sono anche abbastanza soddisfatta. Taggo ancora gente perché sono una brava persona.
-Eren_Jaeger--
_Armin_Arlert__
_MikasaAkkamann_
ShadowKunoichi
STAI LEGGENDO
perché fa così male?
Fiksi Penggemarperché fa così male? perché sei sempre onnipresente nei miei pensieri? perché ho dovuto farlo? io... non volevo... io... ti amavo... I PERSONAGGI CITATI IN QUESTA STORIA NON SONO MIEI.