10^ capitolo🤪

697 25 13
                                    

Angela s'pov
Il giorno dopo mi svegliai con il trucco tutto colato e i capelli...non ne parliamo va...
Sentì mio fratello preparare la colazione così mi alzai e andai a fare una bella doccia.
Dopo essermi preparata scesi e vedi la colazione in tavola con Caleb che mi aspettava...è un sogno o ha la febbre?
"MUOVITI CRETINA"urlò lui
Ah no è il solito
"Arrivo Dio santo..."dissi io
Oggi mio fratello per miracolo ha deciso di portarmi con la sua bellissima moto a scuola.
"Ti vuoi sbrigare faremo tardi"
"Dio Byron inculato da Hera tre secondiii"
Lui si mise a ridere io salì sulla moto e partimmo...
Appena arrivammo vidi Mirijam incazzata così le andai vicino.
Oggi ero affettuosa e le volevo dare un abbraccio ma le mi colpì in testa con un quaderno che non so da dove cazzo sia sbucato ma ok.
"EH MA DIO IO CERCO DI ESSERE DOLCE E TU D'IMPROVISO DIVENTI NA STONEWALL?"
"PERCHÉ NON MI HAI AVVISATO CHE VENIVI CON CALEBBB"urlò lei cercando di colpirmi ancora con il quaderno ma io schivai e iniziai a correre e lei fece lo stesso.
"VIENI QUIII"
"NOOO MAMMA"
"LA MAMMA È JOJO NON IOOO"
"EH VABBÈ"
"OK DAI dammi un abbraccio"si fermò lei e aprì le braccia,ma che c'ha il ciclo?
"Ok..."dissi io e andai ad abbracciarla saltandole addosso all'ultimo.
"OH CAZZO C'È HAIZAKIII"disse lei saltellando
Io la spinsi
"VAI MUOVITI"
"FANCULO STONEWALL"
"ILOVEYOUFROSTDELMICORAZON"
"AWWW"
"MUOVITIIII"
"VADOOO"
Kira s'pov
Stavo camminando tranquillamente con le cuffie per andare a scuola fino a quando un messaggio non interruppe la canzone...
Chi è adesso...
"Ricorda che oggi io vado da Angela e tu da Mirijam"
"No cazzo no!Non farlo!"
NO CAZZO DEVO SALVARLA!
Iniziai a correre fino a quando non arrivai al cancello,tutti erano dentro così corsi all'interno dell'edificio e corsi fino a quel sgabuzzino dove i due giorni precedenti...c'ero io con lei.
Come...quel bastardo non la deve sfiorare aveva detto che amava Mirijam,che era cambiato e invece no.Haizaki rimane Haizaki.
Le persone non possono cambiare.
Aprì lo sgabuzzino e vidi la persona che più odiavo in questo mondo che stava baciando la persona che amo...il mondo mi cadde addosso.
Presi per il colletto Haizaki e gli diedi un pugno.
Sentì dei singhiozzi...la guardai...era su quel tavolino dove era ieri ma con ME che piangeva...
Sono uno stronzo...la odiavo,la odiavo così tanto da accettare quella fottuta scommessa!
Ma ora la amo e farei qualsiasi cosa pur di vederla felice...
Haizaki se ne andò correndo...io chiusi lo sgabuzzino e abbracciai Angela...
"K-Kira?"mi chiese lei
"Si piccola..."

Io e te|Kira Hiroto💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora