7^ capitolo🤪

697 25 6
                                    

Kira s'pov
Decido di chiudere la porta visto che sta per togliersi il vestito ed entrare in doccia.
Appena mi siedo sul letto sento una voce chiamarmi...
"Kira..."uscì Angela con le guance più rosse del solito...l'avevo notato anche se c'era solo la luna che illuminava la stanza.
"Si?"
"Ehm...non è che potresti aiutarmi con la zip del vestito sai...si è incastrata..."disse lei imbarazzata
Io mi alzai e andai ad aiutarla ma appena la toccai sentì che rabbrividì...
La aiutai con la zip e lei subito corse in bagno e si ci si chiuse dentro.
Angela s'pov
Perché?
Perché sono rabbrividita al suo contatto?
È da quando è venuto qui che voglio chiedergli quella cosa...ma ogni volta c'è qualcosa che ci blocca,che mi blocca.
Cosa sta succedendo?
Perché gli ho detto che doveva dormire con me in stanza?
Perché non lo posso semplicemente odiare come ho fatto l'anno scorso e tutti gli altri anni?
Cosa mi sta succedendo?
Non capisco...
Proprio non capisco.
Mi sfilai il vestito e andai in doccia.
SKIP TIME
Uscì dal bagno e lo vidi lì sul mio letto a dormire sotto le coperte...
Lo guardai,sembrava un angelo,Dio...
Mi morsi il labbro e mi sedetti vicino a lui sul letto...lo guardai di nuovo.
Quei suoi occhi maledetti,sono una calamita per i miei.
Mi avvicinai a lui piano...
NO ANGELA FERMA!
Mi alzai di scatto e andai dall'altra parte del letto dove mi sdraiai e mi addormentai.
SKIP TIME
Era mattino e io sentivo due forti braccia stringermi la vita.
Mi girai e vidi...lui che ancora dormiva.
La tentazione di baciarlo era troppa...
Ma no...no e no.
Mi alzai facendo piano per non svegliarlo e andai in bagno a fare le mie solite cose.
Quando uscì vidi un Kira con le mani nei capelli scompigliati.
"Giorno"dissi io andando verso l'armadio per prendere i vestiti per scuola
"Giorno...oh cazzo ma oggi c'è scuola!!"
"Ma va"dissi io guardando un completo estivo.
Stavo pensando se metterlo o meno...vabbè si dai.
Lui andò in bagno a lavarsi e io mi vestii.
Poi andai al pino di sotto e tutti erano scomparsi ma che...vabbeeeene.
Preparai la colazione e dopo un po' vidi Kira scendere.
"Andiamo?"chiese lui prendendo una fetta biscottata che prima avevo preparato
"Solo un secondo devo vedere come sta mio fratello"dissi io per poi salire le scale.
Stava ancora dormendo così decisi di lasciarlo e di scrivergli un biglietto in cui gli dicevo che andavo a scuola.
Scesi le scale e aprì la porta di casa per poi uscire e incamminarmi con Kira verso la scuola...

Io e te|Kira Hiroto💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora