Angela s'pov
"Ma per noi quella regola non vale..."dissi io abbassando la testa
"E perché?"Chiese lui mettendomi l'indice e il medio sotto il mento per farmi alzare la testa
"Perché..."
"Non lo sai..."
"Dimmi una cosa..."
"Cosa"
"ANGY VIENI A BALLARE CON NOIII"urlò Mirijam,io abbassai la testa
"Devo andare"dissi
"Aspet-"
Me ne andai prima che potesse dire qualcosa.
SKIP TIME
Stavo ballando da ore quindi deciso di uscire per prendere aria.
"Io vado fuori a prendere un po' d'aria"dissi alle ragazze loro forse neanche mi sentirono visto che erano ubriache.
Uscì fuori e mi sedetti sull'altalena dove da piccola giocavo sempre.
"Hey..."mi disse una voce roca,la sua.
"Hey Kira"
Lui si sedette sull'altalena vicino a me
"Cosa mi volevi dire..."
"Sei tu..."
"Cosa?"
"Sei tu quello che stamattina mi ha portato-"
"ANGELA HAHAH ANGELA VIENI QUI"disse Caleb uscendo tutto ubriaco
"Ma che cazzo...CALEB!"
"Hahaha sorellina sei proprio bella stasera"
"Caleb contieniti!"lo presi e mi tappai il naso puzzava di alcol e fumo.
"Mi aiuti?"chiesi io a Kira
"Arrivo"disse lui alzandosi
Entrammo dentro e tutti erano addormentati...chi per terra,chi sul divano,chi sulle scale.
Mirijam era sul divano abbracciata a Celia.
Awww che cute!
Io salì le scale e andai verso la stanza di Caleb dove poi lo lasciai.
"Vieni"dissi io a Kira
"Dove?"
"Vuoi dormire o no?"chiesi io
"Si ma dove?"disse lui
"In camera mia ormai tutti hanno occupato tutti i posti possibili"
"Ok..."
Mi seguì fino a camera mia che era chiusa a chiave perché sennò certe persone *tossisce* LA BAGAZE poteva entrare e scopare sul mio letto eeee NO GRAZIEE.
Entrammo in camera mia e io presi un pigiama e andai in bagno dove mi feci una doccia,mi struccai e mi misi il pigiama.
Kira s'pov
Appena Angela entrò in bagno io iniziai a guardare la sua stanza,era tutta nera con qualche sfumatura di Viola,fucsia,grigio e bianco.
Appena finì di perlustrare la camera andai verso il bagno dove sentì il rumore dell'acqua della doccia scendere così cercai di aprire la porta e vidi Angela che si stava struccando mentre aspettava che arrivasse l'acqua calda...
Era così bella e così innocua...
STAI LEGGENDO
Io e te|Kira Hiroto💘
FanfictionStoria bellah tra me e Kira (che chiamerò Kira perché...non mi piace come nome Hiroto😇)