Molto tempo fa, prima del Big Bang, esisteva un mondo pieno di magia. Era un mondo molto piccolo, in fondo, con una superficie di appena 1 milione e mezzo di km/quadrati. A quel tempo la popolazione era molto felice, ma non tutti sapevano usare la magia: c'erano persone comuni e c'erano i maghi, divisi in Gilde. Esistevano Gilde "vivaci", che aiutavano chi era in difficoltà, e Gilde "buie", che usavano i propri poteri per scopi personali e malvagi.
In quel pianeta però, vivevano creature di cui si sente parlare solo nei miti e nelle leggende: i draghi. Essi controllavano uno o più elementi tra aria, acqua, fuoco, terra, ombra e luce.
La magia, per quanto possa incantare, può anche portare distruzione o creare maledizioni, come accadde a Zeref, il mago Nero. Zeref conosceva una ragazzina più o meno della sua età, Mavis, verso la quale provava un sentimento molto forte. Mavis aveva appena inaugurato una Gilda di nome Fairy Tail, di cui era diventata la I^ Master. Qualche mese dopo, però, accadde una cosa inaspettata: venne colpita dalla stessa maledizione di Zeref: questa maledizione faceva soffrire la persona che tu amavi in modo direttamente proporzionato al tuo amore. Zeref amava troppo Mavis, e quando la baciò, lei morì tra le sue braccia. Prima che Mavis morisse, il loro amore generò tre luci, le quali vennero affidate al II° Master di Fairy Tail, che le conservó in una lacrima nei sotterranei della Gilda, come il corpo della Master Mavis. La Gilda continuò ad andare avanti portando eterno rancore verso il Mago Nero.
YOU ARE READING
𝙖 𝙨𝙢𝙤𝙤𝙩𝙝 𝙟𝙖𝙧 𝙤𝙛 𝙛𝙡𝙪𝙤𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙣𝙩 𝙟𝙖𝙢𝙨 ✓
Fantasy𝙡𝙚 𝙩𝙧𝙚 𝙡𝙪𝙘𝙞 ‟ solo io e te, Mavis solo io, te, e la nostra maledizione „ • inizio: 24.02.2019 • fine: 02.04.2019 !! all the credits to ☛ @CAM2005BTS