Era l'anno 730 ed una Gilda provò ad attaccare Fairy Tail. Tutto dipendeva dal III° Master, Elió, che aveva il compito di proteggere il corpo della I^ Master e le tre luci. Purtroppo un mago della Gilda avversaria si intrufolò nei sotterranei, ma quando stava per toccare la lacrima in cui era custodita la Master Mavis, Elió lo fermò e lo fece scappare terrorizzato. Però, quando la Gilda buia se ne andò, i maghi si accorsero che le tre luci erano state rubate: due furono prese Tish, uno dei tre Draghi Sacri, che custodita gli elementi di fuoco e acqua. L'ultima si perse in un deserto e fi ritrovata da Igneel, il Re dei Draghi di Fuoco. Queste luci cominciarono a crescere e generarono due bambine, Atena e Alissa, in custodia a Tish, e un bambino, Natsu, che cresce con Igneel. Questi continuarono a crescere e ad imparare la magia: post Natsu e Atena su semplice, ma Alissa si trovò in sería difficoltà. Voleva imparare la magia dell'acqua in tutte e tre le forme, cioè vapore, liquido e ghiaccio, ma la vera difficoltà era la sua capacità di concentrazione. Lei di fatti possedere dalla nascita anche la magia della lettura del futuro, ma non aveva pieno controllo di questo potere.
Nel 738 i due Draghi sparirono. Nonstante Natsu, Atena e Alissa li cercassero giorno e notte, non riuscivano a trovarlo li, così smisero. Natsu era restato solo per tutto il tempo, ed alla fine si ritrovò a Magnolia, città capitale di Fiore, ed entrò in Fairy Tail: era tornato a casa senza saperlo. Lì raccontò che era figlio di un Drago e tutto quello che gli era capitato durante il suo viaggio, ma nessuno gli credeva Apparte il IV° Master, Master Makarov.
YOU ARE READING
𝙖 𝙨𝙢𝙤𝙤𝙩𝙝 𝙟𝙖𝙧 𝙤𝙛 𝙛𝙡𝙪𝙤𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙣𝙩 𝙟𝙖𝙢𝙨 ✓
Fantasy𝙡𝙚 𝙩𝙧𝙚 𝙡𝙪𝙘𝙞 ‟ solo io e te, Mavis solo io, te, e la nostra maledizione „ • inizio: 24.02.2019 • fine: 02.04.2019 !! all the credits to ☛ @CAM2005BTS