0.4

30 3 1
                                    

Un giorno, mentre girovagavano per le strade di Magnolia, incontrarono 4 tipi poco accoglienti, che subito cominciarono a infastidirle, così non appena uno della banda aprì bocca, Atena gli diede un calcio e lo spedì all'inizio della strada. I tre rimanenti rimasero stupiti e cercarono di attaccare Alissa poiché sembrava la più debole, ma in realtà era tutto il contrario. Lei usò il ghiaccio e Atena i suoi pungi infuocati. Così alla fine ne rimase uno solo, che venne scaraventato sulla porta della Gilda di Fairy Tail, la quale su aprì di scatto e con molta facilità. Tutti i Maghi si chiesero cos'era successo e accorse anche Master Makarov, il quale chiese alle due ragazze cos'era successo e chi erano.
"Io sono Alissa, lei è mia sorella Atena, e siamo qui per nostra madre". "Chi è vostra madre?" chiese Makarov. "Nostra madre è... È Mavis Vermilion, la I^ Master di questa Gilda" rispose Alissa. Tutti rimasero stupiti. "Chi di voi è Natsu Dragneel??!" continuò Atena. Natsu si fece avanti. "Sono io!!" disse sorridendo. "È bello vederti fratello...". Lui a queste parole si stupì profondamente. Alissa raccontò la storia di Mavis e delle 3 luci, e Makarov su scusò di non averlo detto prima a Natsu. Così Alissa intende il simbolo di Fairy Tail sulla spalla sinistra e Atena di quella destra. Erza propose di presentare tutti, ma le due sorelle sapevano per filo e per segno il nome di ogni mago della Gilda.
Venne organizzata una grande festa in onore del ritorno a casa di Atena e Alissa, con Natsu che saltava in giro, al settimo cielo.

🎉 You've finished reading 𝙖 𝙨𝙢𝙤𝙤𝙩𝙝 𝙟𝙖𝙧 𝙤𝙛 𝙛𝙡𝙪𝙤𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙣𝙩 𝙟𝙖𝙢𝙨 ✓ 🎉
𝙖 𝙨𝙢𝙤𝙤𝙩𝙝 𝙟𝙖𝙧 𝙤𝙛 𝙛𝙡𝙪𝙤𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙣𝙩 𝙟𝙖𝙢𝙨 ✓Where stories live. Discover now