Atena e Alissa, invece, arrivarono ad una città di nome Albatroz, dove l'imperatore in carica era Zeref. Il Mago Nero sapeva che Alissa e Atena erano le sue figlie, così le invitó nel suo palazzo per educarle e farle stare dalla sua parte. Le due sorelle, ancora piccole e inseperte, si fidarono di lui, ma con l'avanzamento del tempo ad Atena salirono dei dubbi, che confermò nella biblioteca del palazzo: scoprì che era la loro vera madre, così ne parlò con Alissa, che dopo l'insistenza della sorella, scappò con lei da Albatroz per raggiungere Fairy Tail. Nel frattempo Natsu trascorrere una vita spensierata e tranquilla. Le sue sorelle arrivarono a Magnolia nel 754. In questi anni fecero esperienza con la propria Magia e misero a dura prova la loro resistenza fisica e mentale: si allenarono talmente tanto che diventarono forti fisicamente e caratterialmente. Durante il loro viaggio sentirono spesso parlate di Fairy Tail, dei suoi componenti, di quanto fosse forte... Atena e Alissa sapevano che Natsu era loro fratello e passavano intere giornate a parlare di lui e di come se lo immaginavamo. Per loro era difficile parlare del proprio passato e non sopportavano di vedere persone che soffrono o che non hanno più speranza nel futuro.
YOU ARE READING
𝙖 𝙨𝙢𝙤𝙤𝙩𝙝 𝙟𝙖𝙧 𝙤𝙛 𝙛𝙡𝙪𝙤𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚𝙣𝙩 𝙟𝙖𝙢𝙨 ✓
Fantasy𝙡𝙚 𝙩𝙧𝙚 𝙡𝙪𝙘𝙞 ‟ solo io e te, Mavis solo io, te, e la nostra maledizione „ • inizio: 24.02.2019 • fine: 02.04.2019 !! all the credits to ☛ @CAM2005BTS