31

1.4K 48 4
                                    

Sono fuori casa sua e ho un'ansia incredibile.

"Wendy! Spike! Stiamo per avere ospiti quindi vedete di fare i bravi o papà oggi non vi da il premio" sorrido, per lui i suoi bulldog sono come figli.

Ma aspetta, come fa a sapere che sta per avere ospiti? Maledetto Gonzalo e la sua mania di fare il pettegolo. 
Sto per suonare ma la porta si apre.

"Ti ho vista passare e vedendo che non suonavi ho aperto la porta"

Ed eccolo qui, bello come il sole davanti a me, ha solo i pantaloncini e per un attimo mi manca il fiato, è la prima volta che lo vedo così da vicino senza maglia.

"Entri o vuoi restate tutto il tempo a guardami qui fuori?"

"Ti devo delle scuse" dico mentre entro in casa e mi siedo sul divano

"Sono io a doverlo fare, ho sbagliato a non dirtelo ma avevo paura, ti tengo realmente a te e credo che questa situazione mi abbia fatto capire che voglio te al mio fianco e che quando sono innamorato tendo sempre a fare il coglione, ecco perché spesso e volentieri non ho avuto relazioni serie ma scappatelle, ecco perché non mi legavo mai con nessuna, ma con te è diverso, sei entrata nella mia testa e nel mio cuore da subito, ero pronto ad andare contro il mondo per te"

Federico's POV

L'ho fatto, le ho detto tutto e mi sento più leggero, non so neanche se sono riuscito a fare una frase di senso compiuto.

"Stai dicendo che sei innamorato di me?" la sento sussurrare, è ancora a testa bassa.

Mi metto in ginocchio davanti a lei e le alzo delicatamente il viso da terra fino a che non incrocio il suo sguardo, ha le lacrime agli occhi.

"Si piccola, sono innamorato di te" le asciugo una lacrima e la bacio. 

Mi scuso in anticipo se nei prossimi due giorni non riuscirò ad aggiornare ma domattina presto parto per Torino ♥️⚪⚫

Semplicemente Fede // Federico BernardeschiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora