22

1.6K 47 3
                                    

"Non riniziamo questo discorso, non potevo lasciarle sole"

"E a me si giusto?"

"E' diverso"

"E' diverso cosa Gonzalo? Mi hai abbandonata nel momento più brutto della mia vita, sei andato via da un giorno all'altro lasciandomi sola"

"Non eri sola"

"SI CHE LO ERO..." le lacrime iniziano a scendere "...IN QUEL MOMENTO VOLEVO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TE AL MIO FIANCO"

"Calmati ora" sento la sua mano sulla mia guancia, non riesco a tirarmi indietro, mi è mancato il suo tocco.

"Avevamo appena perso il nostro bambino quando tu sei venuto a dirmi "Lara è qui insieme a mia figlia", in quel momento mi hai distrutta".

Federico's POV

Sono sconvolto.

"Paulo tu lo sapevi??"

"No Fede, a quanto pare nessuno sapeva niente" 

Gonzalo's POV

La abbraccio e piango come un bambino, in un attimo sento tutto il dolore che lei ha provato in tutti questi mesi, potevamo essere una famiglia...Che cazzo ho combinato?

"Scusami amore mio, mi rendo conto solo ora di essere stato un vero coglione, Federico ti merita più di me"

"Non mettere di mezzo lui"

"Questa volta sono serio, odiavo vederti felice con lui, soprattutto conoscendo la sua reputazione in fatto di donne, però chi sono io per giudicare?! Ti ho abbandonata e non posso vietarti di rifarti una vita solo perché io sono geloso marcio, ti amo e pagherei oro per vedere di nuovo quel sorriso spensierato sul tuo viso, se Federico ti rende felice non fartelo scappare, vai da lui"

"Spero che le cose tra voi migliorino Gordo" mi lascia un bacio a fior di labbra e va via.

Ora sono io a sentirmi solo.




Semplicemente Fede // Federico BernardeschiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora