50

1.8K 52 5
                                    

Anche questo campionato è nostro! 
E' stato un anno pieno di emozioni, non so spiegarlo neanche io, è stato il mio primo anno da "dipendente" qui alla Juventus, è stato l'anno in cui ho scelto di essere professionale nonostante tutti i problemi che ci sono stati, è stato un anno in cui ho vinto anche io a livello personale ed ora sono qui, in fila per prendere quella sudata medaglia di campioni d'Italia.
Raggiungo i ragazzi sul palco, mi hanno obbligata a stare li con loro, dicono che è anche grazie a me che sono arrivati a quel punto; cerco di mettermi in un angolini in modo tale da non prendere la scena ai ragazzi ma vengo presa per un braccio e mi ritrovo nel bel mezzo del gruppo intrappolata in un abbraccio. 
Riconoscerei in eterno questa stretta e soprattutto queste braccia tatuate.

Federica, per una volta goditi questo momento.

"Ti amo"

Non ci sto capendo nulla, un miscuglio di emozioni indescrivibili, quelle due parole, i coriandoli bianconeri che vengono sparati in aria, l'inno della juve che risuona per tutto lo stadio, la coppa al cielo.

"Ti amo"

Di nuovo quelle due parole.
Cerco di replicare ma sento le sue labbra sulle mie, une, due, tre volte.

"Ho sbagliato, ho creduto a troppe cazzate, ti ho fatta soffrire ma credimi quando ti dico che ti amo"

"Non metto in dubbio in tuo amore per me, tanto meno il mio verso di te, però voglio andarci piano..."

"Ricominciamo da capo..." mi tende la sua mano e la stringo "Piacere Federico, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede"

Fine.

Grazie a chi ha letto e votato questa storia.♥️

Un grazie particolare va a Badfede che mi ha sopportata e supportata ♥️♥️♥️♥️

So che questa storia è durata meno delle altre ma non avevo più idee. 
Spero di tornare presto con nuove storie.

Grazie di nuovo♥️




Semplicemente Fede // Federico BernardeschiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora