"Quindi tu da piccola giocavi a calcio?" mi chiede Cher.
Gli ho raccontato un pò del mio passato, nessuna cosa segreta. Solo cose che lei mi ha chiesto.
"Si" ripeto, questa cosa sembra non piacergli "a te non piace?"
"Mh.. no. Mi piacciono più i calciatori."
"Oh capisco." dico con tono simile al suo e ridiamo all'unisono.
Mia madre poco fa mi ha portato la mia roba, ed ora la sto sistemando con l'aiuto della mia compagna.
"Cher come conosci Z...za..?"
"Zayn." risponde ridendo
"Si giusto, me ne ero dimenticata"
"Zayn lo conosco tramite il mio migliore amico,Louis."
Sarebbe il riccio?
"Louis è il riccio da cui è andato Zayn?" chiedo
"Oh no!" ride. Cos'ha da ridere? Non li conosco mica!
"Quello era Harry" aggiunge "E Louis ed Harry sono molto diversi, cioè stiamo parlando di Harry Styles ragazzi!"
"Cos'ha che è così speciale?" chiedo con una voce poco simpatica.
"Un puttaniere di prima categoria! Ok, puttaniere e un pò esagerato ma non so come definire un ragazzo che si scopa una tizia ogni giorno!"
"Capisco, e Zayn sembra..tutt'altro di Harry. Perché è con lui?"
"Non so Zayn dice che devi conoscerlo prima di giudicarlo, in effetti è vero. Ma ne conosco di storie su quel ragazzo, e non mi permetterei di giudicarlo se non le conoscessi"
"Magari è simpatico, chi lo sa" guardo il mio letto.
"Oh si, come quando l'ho avvertito che gli era caduto il telefono e lui mi ha mandato a fanculo!"
"E Louis?" cambiamo argomento.
"Louis è il mio migliore amico da anni, sono cresciuta con lui.. e ora fortunatamente mi ha ascoltato per frequentare questo college." mi guarda.
Annuisco e finisco di sistemare le mie cose.
"Bene, ho finito!" esclamo.
"Poca roba Jadie."
Jadie? che razza di nome è Jadie? Ammetto che è carino detto da lei.
"Scusa?" la guardo torva.
"Jadie." ripete "mi è venuto mentre sistevavamo le cose."
"Mh, si è carino. Ma solo tu puoi chiamarmi così,ok?"
"Ok, che bello io sono l'eccezione." esclama battendo le mani e sorridendo come se avesse appena incontrato il ragazzo dei suoi sogni.
"Cher chi ti piace?" mi va di chiedere.
"Nessuno, qui non ci sono molti ragazzi seri." ride.
Annuisco e sorrido, e in questo momento mi sento come i pinguini nel cartone animato di Madagascar!
Sono le 10:00 ed io ho tanta fame. Chiedo a Cher di andare a mangiare e ci avviamo di nuovo in mensa.
Il tragitto è pieno di nomi di cui mi elenca Cher, e sinceramente non ho una memoria grandissima per ricordarli tutti. Mi spiega anche chi sono e cosa fanno, poi ci accorgiamo di una rissa proprio sul prato dove eravamo stamattina sedute.
Alcuni ragazzi incitano, ed altri cercano di separare i due che litigano. Riesco a vedere uno dai capelli ricci seduto su uno da.. un occhio viola e capelli biondi, con il volto girato verso me e Cher.
STAI LEGGENDO
'Il mio nome è Jade.' ||Harry Styles.||
FanfictionJade ragazza diversa dalle altre. Per nulla timida. Harry il tipico ragazzo puttaniere. Basta leggere per scoprire cosa succederà tra due caratteri uguali ma diversi contemporaneamente.