Siamo da un'ora e mezza alla festa ed io non capisco niente più. Dopo la tequila ho bevuto solo un bicchiere di birra ed ora mi fa male lo stomaco e sto cercando un bagno che sembra non esistere.
Ho aperto più di cinque porte, ma sta gente non fa le proprie cose?!
Ho perso Cher da un pò, era con un ragazzo quando l'ho vista l'ultima volta. Louis ed Harry non li ho proprio visti, vabbè almeno loro erano in buona compagnia.
I miei pensieri vengono interrotti da un ragazzo ubriaco che mi viene addosso.
"Guarda dove vai,coglione" dico sbattendo in faccia al muro.
"Non volevo, stai calma" dice e se ne va.
Guarda grazie per le scuse, non ce ne era bisogno. Alla fine mi sei venuto solo addosso, e sono andata a finire contro il muro facendomi male la spalla. Ma è una cosa insignificante. Coglione.
Vedo una ragazza e decido di chiedergli informazioni per il bagno.
"Ehi scusa, sapresti dove sia il bagno?"
"In fondo al corridoio, la porta a destra." dice barcollando sui suoi tacchi.
"Grazie" giro i tacchi e seguo le istruzioni della rossa.
Finalmente arrivo in questo dannato bagno, e non so come abbia trattenuto tutto quel vomito per tutto questo tempo. Ma ora devo vomitare e non resisto.
Mi accascio a terra con la testa rivolta nel bagno, e comincio a vomitare. Mi sento molto meglio mentre butto fuori tutta quella schifezza, ma ne berrò altra dopo quando scenderò di sotto.
...
Sono l'02:00 di notte, dopo aver vomitato, sono andata di sotto e ho bevuto dello scotch. Direi che sono abbastanza ubriaca da non capire più un cazzo, visto che ora sto ballando con una ragazza che nemmeno conosco con cui sembro essere amica da sempre. A noi si aggiungono due ragazzi, uno moro e un altro biondino/castano chiaro. Non so perché ma non smetto di ballare..anzi strusciarmi con questo sconosciuto,ma mi diverto e non mi importa.
Da lontano vedo una figura alta venire verso di me, e ci metto un pò prima di focalizzare che quello sia Harry. È da solo e sembra essere anche lui ubriaco. In questo momento vorrei una gallina da lanciargli in faccia.
Una gallina? Okay,sono troppo ubriaca per capire cosa sto dicendo.
Mi sento prendere per i fianchi ed essere girata di faccia col moro con cui stavo ballando. Harry si avvicina dietro di me ed io non rispondo alle mie azioni.
Sto ballando in mezzo a due ragazzi,e mi diverto! So che domani non mi riconoscerò per quello che sto facendo perché non è mio solito ballare con ragazzi a delle feste.
Harry all'improvviso mi attrae più vicino a lui, io gli do le spalle e posso sentire benissimo il suo amico nei pantaloni vicino al mio fondoschiena. L'altro moro quando vede Harry avvicinarsi a me, va via trovando un'altra ragazza con cui ballare. Mi volto verso Harry, guardandolo negli occhi.
I suoi occhi sono di un verde scuro, e c'è del rosso attorno a essi. Deve essere per l'alcool che ha bevuto. Non credo di essere in condizioni migliori per poter parlare. Ma Harry anche così è bello, anzi sembra ancora più bello delle altre volte.
Sento qualcosa di caldo sulle mie labbra, quando mi accorgo che sono le labbra di Harry sulle mie, e Harry sta cercando di baciarmi.
Schiudo la bocca e lui infila la sua lingua dentro la mia. Il suo bacio è dolce, ed ha un sapore di birra mescolato alla vodka al limone.
In questo momento so che sto sbagliando, ma è così bello baciarlo che lo farei per ore.
Quando si stacca posa le sue labbra sul mio collo e comincia a lasciare piccoli baci umidi. Le sue mani arrivano al mio culo e sembra non volerle toglierle da lì. Io con le mie mani mi aggrappo al suo collo, e lui mi spinge in alto per farmi salire in braccio. Metto le mie gambe attorno il suo bacino, e posso sentire perfettamente quanto sia eccitato.
STAI LEGGENDO
'Il mio nome è Jade.' ||Harry Styles.||
FanficJade ragazza diversa dalle altre. Per nulla timida. Harry il tipico ragazzo puttaniere. Basta leggere per scoprire cosa succederà tra due caratteri uguali ma diversi contemporaneamente.