Sono ancora alla mensa con loro quattro, mi sono unita alla conversazione tra Louis e Cher, e devo dire che ho stretto amicizia anche con Louis, è un tipo davvero divertente.
Harry invece sta lì seduto zitto e ha parlato solo per dire all'amico che lezione aveva dopo pranzo e di come non ci sarebbe andato.
"Jade tu che lezione hai dopo?" mi chiede Cher.
"Dovrei avere..Letteratura."
"Anche ioo! E anche Louis." batte le mani davanti a se.
"Non so se vi siete rincoglioniti o cosa ma anche io prima ho detto di avere letteratura e nessuno se ne accorto che anche voi l'avete." dice Harry.
Cazzo, ha fatto uno sforzo enorme per dire questa cosa, è una frase davvero molto lunga.. si sarà stancato.
"Su vieni, abbiamo tutti e quattro la stessa ora e magari ci divertiamo" Louis dice all'amico, poi continua. "E tu ti divertirai con quel coglione di Matt." ride.
Matt? Il ragazzo con cui prima stava litigando? Noto che Harry mi rivolge un'occhiata, e io lo guardo.
"Mi ci stavo divertendo prima, ma questa ha rovinato il momento." dice Harry.
"Ho un fottuto nome!" Sputo "e se quello ti sembra un modo per divertirti allora devi essere fottutamente fuori di testa." Chi cazzo si crede di essere?
"Mi dispiace il tuo nome non lo ricordo."
"E non ti potrebbe interessare nemmeno" mi alzo e vado verso l'uscita al prato.
Quel ragazzo dà i nervi!
Prendo una sigaretta e l'accendo quando qualcuno mi tocca la spalla.
"Cosa vuoi?" dico.
"Non sono affar tuo di come mi voglio divertire io." Harry in effetti ha ragione.
"Si, ma scommetto che quel ragazzo non ti aveva fatto nulla!"
"Avevi paura l'avessi ucciso, Jade?" Ora il mio nome se lo ricorda?
"Ti sei fatto ricordare il mio nome dal tuo amico?" rispondo col suo stesso tono.
"Scherzavo dentro quando ho detto che non ricordavo il tuo nome." Poggia una sua mano sulla mia guancia e mi guarda.
Jade, non ti far incantare da questo coglione. Muovi il culo e vattene.
"Non mi interessa,ciao." butto via il resto della mia sigaretta e vado via.
POV HARRY.
Quella ragazza vuole affrontarmi, ma non sa chi ha davanti a lei.
Quando va via guardo il suo culo per un pò. Ha un bel culo e non me lo farei dire due volte se dovrei toccarlo.
Louis mi ha detto di andarmi a scusare, ma non lo farei mai. Sono venuto da lei solo per vedere se piangeva.
Da come vedo non è come le altre ragazze, che a quest'ora starebbero già ai miei piedi a chiedermi scusa anche se non hanno fatto nulla.
Non volevo offendere nessuno, mi stavo solo divertendo a provocarla, e credo che andró alla lezione solo per vedere la sua pazienza dove arriva quando io le darò fastidio.
Torno dentro e ci sono Louis e Cher ancora che parlano, quei due sono fottutamente orribili da guardare e sono schifosamente dolci quando sono insieme. Quei due sono più di una semplice amicizia.
"Le hai chiesto scusa, brutto coglione?" mi domanda Louis. Ma gli pare?
"Scusa? ma ti pare! Gli ho ricordato solo che il suo nome lo sapevo"
STAI LEGGENDO
'Il mio nome è Jade.' ||Harry Styles.||
FanfictionJade ragazza diversa dalle altre. Per nulla timida. Harry il tipico ragazzo puttaniere. Basta leggere per scoprire cosa succederà tra due caratteri uguali ma diversi contemporaneamente.