3 - IL NIDO D'AMORE

112 2 0
                                    

Martino si veste e arriva a casa Fares, apre la mamma di Niccolò che gli dice che il ragazzo si trova in camera sua.

Martino bussa e poi entra.

Vede lo sguardo furioso di Niccolò che però si scioglie quando il bel ragazzo gli mostra un mazzo di rose rosse. Niccolò corre ad abbracciarlo dicendogli che non aveva voglia di litigare e che qualsiasi fosse il motivo per cui non si fosse fatto sentire tutto il giorno prima a lui non importava. I due rimasero per tutta la mezza giornata a baciarsi e farsi coccole nel letto del ragazzo.

I due stavano attraversando un periodo abbastanza particolare, infatti ai diversi problemi adolescenziali, si aggiungeva lo stress e l'ansia riguardo gli esami che a fine anno avrebbero dovuto affrontare e dal fatto che avevano deciso di andare a convivere.

La convivenza non era messa in conto, arrivò quasi per caso: i genitori di Niccolò avevano deciso di vendere la casa della nonna e quindi i due fidanzati avevano deciso di approfittarne per andare a creare il loro nido d'amore. Tra mobili, arredamento e gusti diversi, i due litigavano spessissimo ancor prima di abitare sotto lo stesso tetto, ma comunque riuscivano sempre a far pace e trovare un compromesso.

I segreti di Martino e Giovanni || SKAM ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora