Emma pov's
Stiamo tutti seduti attorno al tavolo per pranzare.
Ne io,Kurt e Simone apriamo bocca ma solo mamma papà,i genitori di Simone e Sara.
Sara è andata a pranzare con le sue amiche.
I più grandi continuano a chiacchierare del più e del meno mentre io sento il silenzio che cala tra noi tre come se niente fosse.
Sono incazzata nera,sta solo da qualche ora qui e già vuole fare il comandante.
Lo odio a morte.
È sempre stato così,sempre...
Mentre penso mi va il cibo di traverso e allora comincio a tossire.
Mia mamma mi passa un bicchiere d'acuqua e io lo bevo.
Già ero imbarazzata,ora ne sono il triplo.
Pov's Simone
Abbiamo finito di mangiare una ventina di minuti fa.
Io e Kurt siamo seduti sulla sua altalena in giardino con i cellulari.
Emma è andata in camera e non la vedo da quando si è strozzata che è andata in bagno e poi non è tornata più.
Sento delle mani gelide coprirmi la vista,provo a toccarle per capire chi è e mi accorgo subito che è una ragazza dato che ha delle mani minuscole.
-Chi cazz-
Non termino la frase che toglie le mani.
Mi volto e vedo Lola...aspetta aspetta...LOLA?!
Indossa un top bianco che lascia intravedere la forma dei seni e un pantaloncino cortissimo.
Sorride e con i suoi grandi occhi color nocciola mi fissa sbattendo ripetutamente le ciglia,manco avesse visto dio!!
-Ti sono mancata?
Dice subito piombandosi in braccio a me.
-Tanto!
Gli dico sorridendo.
-Anche tu...
Dice accarezzandomi il ginocchio.
Lola era la mia ragazza.
Noi non stiamo più insieme da quando sono tornato a Roma ma lei è sempre perdutamente innamorata di me,infatti l'ho mollata io.
Mi piace prendere per il culo le ragazze,l'ho fatto con una decina di loro ma lei non si arrenderà mai finché non mi porterà con il guinzaglio ma può dimenticarlo.
-Kurt,il caricator-
Emma sbuca fuori dalla porta con una felpa,il mese di Agosto oso?!
E un pantaloncino,ha gli occhi lucidi,sembra che abbia pianto.
Si blocca alla scena che vede subito; io con Lola in braccio mentre lei mi tocca il ginocchio io le tocco i fianchi.
Kurt mi da una gomitata e io la smetto,so che a Emma da fastidio,no per gelosia ma per altro...
-Sta qui Emma...
Gli risponde Kurt indicando il caricatore poggiato sulla sedia.
Emma lo prende e senza nemmeno guardare in faccia Kurt e senza guardare in faccia me e Lola va via.
Lola mi riguarda con quel viso da cagnolina,correggo: cagnolina in calore.Ciauu❤️
So che il capitolo non è tanto bello ma dovevo inserire per forza Lola,la troverete in molti capitoli!!
Spero vi piaccia la storia❤️🥰
STAI LEGGENDO
Without you
FanfictionLui,simone baldasseroni noto anche come 'biondo' è un ragazzo testardo,vendicativo,orgoglioso,stronzo. Soprannominato 'il ragazzo senza cuore' poiché non ha mai mostrato i suoi sentimenti. Esso trascorre le sue vacanze estive in uno dei luoghi più s...