Capitolo 6

75 5 0
                                    

Pov's Emma
Io e Ema stiamo camminando da 20 minuti poiché nessuno delle due guida,ho i piedi distrutti già da ora e in più ho anche i tacchi.
Chi me lo ha fatto fare!
Finalmente arriviamo fuori il locale dove Rosy ha organizzato la sua festa.
Entriamo nella grande struttura bombardata di luci e di musica.
Non ci capisco niente,è strapieno di gente.
Mi faccio spazio tra la folla e dopo aver ricevuto una decina di spintoni,una ventina di calpestate a i piedi e già una bella quantità di rottura di coglioni,arrivo vicino a Rosy.
Indossa un abito rosso lungo e i capelli sciolti accompagnati da un trucco da Moira Orfei anche se le dona un sacco.
Rosy è la sorella di Lola ma a differenza sua Lola è una stronza di prima categoria,infatti non siamo mai andate d'accordo mentre con Rosy mi sono sempre trovata bene.
Oggi compie 19 anni,sua sorella Lola invece ne ha 21.
-Hey Emz!
Dice sorridendo
-Auguri Ros!
Dico sprofondando subito nelle sue braccia che mi accolgono subito.
Rosy ha i capelli biondi e occhi azzurri,è veramente bella.
È poco più alta di me ed è molto magra poiché ha sofferto di anoressia è sottopeso anche se mangia come un maiale in calore.
-Vuoi mangiare qualcosa?
Dice mostrandomi tutte le 2000 cose di rosticceria posizionate sul tavolo.
-No tranquilla...
Gli dico sorridendo
Arriva anche Ema che salta addosso a Rosy.
-Emma!
Sento urlare
-Ragazze io vado a sedermi
Dico allontanandomi
Mi siedo su un divanetto dove ci sono anche: Jasmine,Loren,Ana,Shawn,Logan e Kevin...
Kevin sgrana gli occhi quando mi vede.
Iniziamo a bere qualcosa e a parlare.
-Emma!!
Mi chiama Rosy
-Dimmi
Gli dico mentre lei si avvicina.
-Ti prego!
Già so di cosa parla
-Noo
Rispondo
-Daii
-Noo
Ripeto
Mi prende per il braccio a mi trascina sotto il palco.
-Sei scema?!
Gli dico
-Vaii
Mi dice
-Ti ho detto di no!
D'improvviso mi trovo sul palcoscenico d'avanti a tutti gli invitati.
Rosy mi mette sempre in imbarazzo.
La faccio un occhiataccia e poi prendo il microfono.
Scelgo di cantare "Halo" di Beyoncé,una canzone che piace molto sia a me che a Rosy.
Mentre canto sento gli occhi della gente addosso ma riesco a percepire solo i suoi occhi,il suo sguardo,fisso su di me.
Sento una scossa in tutto il corpo,la voglia di ucciderlo affligge ancora di più in me.
Tiene sempre lo sguardo fermo su di me e su i miei punti scoperti.
Arrossisco sia per la rabbia che per la vergogna,no per la vergogna di avere tutti gli occhi addosso,ma la vergogna di avere i suoi occhi addosso.

Without you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora