Capitolo 10

128 6 1
                                    


Pov's Simone
Mi fiondo sulle sue labbra carnose che cercano di respingermi subito ma io glielo impedisco sprofondando ancora di più.
Poggia le sue esili mani sul mio petto che viene respinto immediatamente.
-Sei scemo?!
Mi rimprovera arrossendo un pochino.
Le sorrido e tento di ribaciarla ma lei continua a respingermi.
-Che vuoi da me Simone?
Dice
La guardo dritta negli occhi che immediatamente si riempiono di timore e di vergogna.
-Sai già cosa voglio...
Dico baciandole il collo
Ancora una volta mi allontana e comincia a mordersi in continuazione il labbro inferiore.
-Emma...
Dico con voce roca alzandole con il pollice il volto che tiene abbassato.
I suoi occhi così belli sono spenti,si confondono con il nero della notte e con i sospiri che continuano a rendere l'atmosfera solo nostra.
-Anch'io ci sto male...
La guardo direttamente negli occhi.
-A me non sembra...
Dice mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime ed in un istante se ne va via correndo.
Pov's Emma
Scappo via.
Non voglio più incrociare il suo sguardo,fa troppo male.
Quando noto che mi sono allontanata abbastanza decido di accovacciarmi sul marciapiede difronte il locale.
Trattengo le lacrime ma solo al pensiero di ciò che mi ha fatto non riesco.
Crollo.
Crollo qui,e lui non lo sa.
Il mio cuore urla ancora il suo nome,non ha mai smesso di farlo.
E questo glielo vorrei gridare in faccia ma no.
Non lo deve sapere.
Non posso perdonarlo,
Non devo.
Poso la testa tra le mani che vengono bagnate dalle lacrime.
-Emma!
Dice Ema
Alzo lo sguardo asciugandomi le lacrime alla velocità della luce.
-Hey
Dico alzandomi
-Che ci fai tu qui? E poi perché prima sei andata via con Simone?
Al solo nominare il suo nome il mio corpo viene conquistato da una quantità di brividi infiniti.
-Ehm...
Per fortuna interviene Shawn che interrompe il discorso imbarazzante trattato da me e Ema.
-Non importa dai! Entriamo ora!
Dice porgendomi la mano e io sorridendo l'afferro.
Mi trascina nel locale che è ancora più pieno di gente e la musica altissima.
Tra alcol e spintoni riusciamo a raggiungere il tavolo dove tutti sono seduti,tra qui anche Simone.
Mi accomodo sul divanetto accanto alle mie amiche e cominciamo a parlare.
Faccio la indifferente con Simone anche se è difficile.
Lui è felice e si sta divertendo come se niente fosse mentre io sto per mangiare anche le mani talmente che mi sto innervosendo.
-Ora beviamo qualcosa!!
Dice Logan porgendo alcool.
-Io no!!
Dico
-Tu si Emminaa!!
Dice Shawn.
-No!
Ribadisco io
-Un solo bicchierino daii
-No!!
Dico ancora una volta.
Simone continua a guardami ma non mi parla.
-hahahah Emma la bambina!!
Dice Kevin borbottando una voce femminile.
Lo trucido con lo sguardo e mi riempo un bicchierino di qualcosa che non so.
-Ora vediamo chi è la bambina!
Dico sfidandolo con lo sguardo.
Butto giù il bicchierino tutto assieme mentre gli altri applaudiscono ripetono: giù giù.
Così riempio diversi bicchierini e li butto tutti giù.

Mi gira la testa e comincio a vedere tutto sfocato.
Sento l'alcool uscire dappertutto e comincio a sputarlo nel bicchierino vuoto d'avanti a me.
-Emma emma!!
Ripetono i miei compagni ma non riconosco nessuno,tranne un ciuffo biondo svolazzante.
Mi alzo lentamente e mi dirigo verso questo che continua a guardarmi stranito.
-Tu..
Dico traballando e indicandolo con l'indice.
Mattina
Il sole filtra dalla finestra di una camera a me sconosciuta.
Mi alzo a mezzo busto e noto subito di trovarmi nella camera di Simone.
COSA?!
Come mi ritrovo qui?!
Mi giro e trovo lui a dorso nudo dormire beatamente su un lato.
Tolgo le coperte ritrovando Simone con solo i boxer e io solo con il reggiseno e l'intimo.
Oh mio dio!
Come cazzo mi trovo qui?!
Mi alzo attirando l'attenzione di Simone che si sveglia stropicciando gli occhi per poi sorridere.
-Ciao Pupa!
Dice alzandosi a messo busto sbadigliando.
Non lo guardo ma comincio a cercare i miei vestiti.
-Che cerchi?
Mi dice alzandosi dal letto facendomi abbassare lo sguardo dato il momento imbarazzantissimo che sto vivendo.
-Che ci faccio io qui?
Lo fisso negli occhi ma lui subito distoglie lo sguardo poggiandolo sul letto.
-Ieri sera tu mi hai portato qui!
Dice
-Cosa?
Dico stranita.
-Ieri sera eri un tantino ubriaca ed hai deciso di divertirti un pò con me...
Dice sorridendo maliziosamente.
Cosa cazzo sta dicendo?
Scherza vero?!

Ciauz!
Eccovi il capitolo (lunghissimo) eh nada nel prossimo capitolo capirete come sono andate realmente le cose.
Grazie mille,siamo secondi sulla categoria #emmamuscat , vi amoo!!
Alla prossima xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 17, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Without you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora