INTERVIEW!✨

1.1K 60 120
                                    



Soa:Bene bene! SALVE A TUTTI SIGNORE E SIGNORI! BENVENUTI A POMERIGGIO CINQUE!! Siamo qui con Barbara d'Urso....
Hahaha! Tranquilli stavo scherzando! Per il vostro bene e anche per il mio!

Okay...torniamo seri non abbiamo iniziato bene...allora ragazze come state? Spero bene!
Comunque oggi siamo in questo palcoscenico di mia costruzione per intervistare....OHHHH!!!

I nostri fantastici protagonisti della mia storia!

*applausi di sottofondo insieme a fischi vari*

Ecco a voi,BAKUGOU KATSUKI E (y/n) (y/s)!!!!

*si aprono le porte ed entrano tutti fighi gli intervistati*

Uraraka:EHI! Ma loro due stanno insieme per caso?

Soa:URARAKA!! Tu non puoi fare le domande! E poi no,voi non lo sapete ancora! Quindi zitta!

Uraraka:scusa....*riprende a magiare i suoi mochi*

*Bakugou e (y/n) si siedono sulle poltrone anche se sono ancora straniti per questa cosa*

Soa:allora,come state?

(Y/n):bene e grazie per averci invitati

Bakugou:basta che ti muovi,avrei meglio da fare

Soa:*lancia uno sguardo fulminante al biondo* non me ne fotte nulla! I vostri fans vogliono farvi delle domande e voi risponderete!

Bakugou:*inizia a creare delle esplosioni con la mano* ehi! Chi ti dice che puoi parlarmi in questo tono eh!?

Soa:Io! Perché io scrivo e io potrei far accadere tutto ciò che mi pare! Quindi farai tutto ciò che io voglio  e...non voglio esplosioni nello studiooo!

Bakugou:*diventa rosso di rabbia* che caz*o! Che caz*o vorresti fare eh?!

Soa:boh quello che mi pare,ma ora sta buono!

(Y/n):*sorride gentilmente come sempre* dai Bakugou,non fare così! E poi,sì,dovresti stare attento a lei....decide su tuttoo

Bakugou:*si calma* okay,andiamo avanti

Soa:okay,bene bene! Facciamo prima entrare coloro che mi aiuteranno! Ecco a voi Midoriya e Kaminari!

*entrano anche loro,Midoriya in ansia,mentre Kaminari lancia sorrisi a tutte le ragazze facendole svenire*

Bakugou: che caz*o ci fa qua Deku?! E perché caz*o le mie frasi sono censurate eh?!

Soa:ehi Bakugou calmatiiii!!! È ovvio che il tuo linguaggio poco adeguato sia censurato! In questo programma non vogliamo dare brutta impressione ai genitori dei bambini che potrebbero imparare le parolacce! Noi qua siamo seri....già perché la conduttrice ha quasi 15 anni e siamo seri...a parte questo,andiamo avanti!

Bakugou:Tch.....A FINE PROGRAMMA TI *******!!!

Soa:si sì,tutto ciò che ti pare,ma ora andiamo avanti! Non abbiamo ancora iniziato! Su!

*Kaminari e Midoriya si siedono su due poltrone accanto a Soalda*

Soa:ciao ragazzi! Avete i fogli con le domande?

Our secret - [bakugou katsuki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora