0.8

3.6K 165 161
                                    

Venerdi, ore 18.09

@lilireinhart ig stories

colesprouse, dylansprouse e altre 68 persone hanno visualizzato la tua storia!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

colesprouse, dylansprouse e altre 68 persone hanno visualizzato la tua storia!

Dylansprouse ha risposto alla tua storia:
non pensavo fossi una cheerleader, ci vediamo li😏

Spengo il telefono lasciandolo nel borsone.
Sistemo la gonna e mi guardo un'ultima volta allo specchio.

«Allora cosa dovevi dirci?» incomincia Cami, mentre si sistema i capelli un'ultima volta.

«Di che parlate?»

«Di Dylan sciocca!» esclama Mads ridendo.

«Ma nulla ragazze, mi aveva chiesto ripetizioni di biologia» dico sbrigandomela recuperando i pom poms dal borsone per poi uscire dallo spogliatoio, seguita dalle due e Vanessa.

«E..?» continua Vanessa.

«E niente! È simpatico e dolce tutto qua, poi mi ha chiesto il numero e basta. Non è successo nulla!»

«Ma quindi ti piace?» chiede Cami cominciando ad andare davanti gli spalti, che pian piano si stanno riempiendo.

«Ma che ne so! Ci ho parlato pochissimo.»

«Beh ma il numero gliel'hai dato no?» sorride Mads.

«Eh si, siamo anche compagni di classe alla fin dei conti»

«Parli del diavolo..» Vanessa guarda alle mie spalle, sugli spalti.

Mi volto e infatti, proprio sugli spalti c'è Dylan che guarda verso di noi.
Appena vede che lo stiamo guardando ci saluta, sorrido e poi torno a parlare con le mie amiche.

«Ma Cole? Non sono sempre insieme quei due?» chiedo.

«Cole è nella squadra di regby, Lili» dice Vanessa indicandomelo.

«Cosi come Kj..» aggiunge Cami con fare sognante.

«Devi dirci qualcosa pure tu?» dico ridendo.

«È ora di andare, stiamo per iniziare!» esclama Cami, un po' perché era vero e un po' anche per evitare il terzo grado.

La partita è finita, e la mia voce anche. Avevo urlato veramente tanto.
Come di consueto noi 4 dopo la partita andiamo sempre a mangiare qualcosa fuori, e poi dormiamo sempre a casa di una di noi.
Anche le altre cheerleaders fanno qualcosa, ma non siamo molto legate alle altre.

«Dove andiamo a mangiare stasera?» chiede Vanessa recuperando i suoi pom poms da terra.

«Pensavo di andare da Mango, che ne dite?» esclama Medaline.

«Perché no? Ho una fame!» dico facendo scoppiare tutte in una grande risata mentre ci avviamo a prendere i borsoni.

«Stasera sarà sicuramente pienissimo quel locale, quindi è meglio se ci muoviamo» avvisa Cami.

Appena entrate nello spogliatoio, posiamo i pom poms nel borsone e recuperato quest'ultimo usciamo dalla scuola.

«Ragazze» le chiamo dopo aver acceso il telefono.

«Che c'è?» dice Cami.

«Mi ha scritto Sprouse..»

«Beh menomale! Perchè lo dici con quella voce? Dylan è più centrato di Cole, vai tranquilla!» sorride Mads.

«Il problema è proprio quello! Non è Dylan ad avermi scritto» dico porgendo loro il telefono.

@colesprouse ti ha inviato un messaggio:
Quella gonnellina ti dona molto🔥

Instagram ➳ Sprousehart [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora