Tra biscottoni e panuozzi

79 16 8
                                    

08/05/1688

Era una calda notte invernale, io ed i miei fratmi fidati, I Bittiesse, eravamo in una delle pizzerie più conosciute di tutta Napoli, "E magnt sta pummarol".

Mi osservavo intorno mentre degustavo sensualmente il mio panuozzo peperoni, tonno e cipolle, che bontà! Non avevo molta fame, per questo ordinai il quarto.

Affianco a me, fratm Tae-sticolo s stav suffucan con un friariello gigante (libera interpretazione), corsi in suo soccorso mordendo l'altro capo del friarello, mentre Joppe lo colpiva con uno sfilatino su per il culo.

All'improvviso Tae-sticolo sputó il friariello con tale forza che si conficcó nell'orecchio destro di Jino, intento ad imprecare contro suor Namgiuan.

Quest'ultimo, infatti, aveva riferito che quella sera non avrebbe indossato il perizoma rosa leopardato fluo che Jino aveva comprato, bensì era estasiato all'idea di poter indossare il perizoma verde lampeggiante con i ponpon.

Inaspettatamente, si sentì un gran fracasso ed una folla di ragazze ormonate gridare :" SHAWN INGRAVIDAMI", ed eccolo, lì, proprio lui. Fece il suo ingresso ancheggiando mentre, con "sexy and i know it" in sottofondo, mandava caccole rosa volanti alle sue fanz.

Una ragazza gli accarezzò la guancia e si tagliò le mani. I suoi zigomi erano troppo affilati. Jimino sollevò lo sguardo e iniziò a fissare ardentemente il culozzo del tipo appena entrato.

"Mh scopabile" esclamò iniziando ad avvicinarsi al tipo e posando la mano minuscola sul pacco di Shawn. Il ragazzo, preso alla sprovvista, si dimenò con furia animale e cacciò un urlo dalle sfumature poco eterosessuali.

Riprendendosi dallo shock iniziale, spostò lentamente l'arto sudicio di crema di friariello di Jimino ed enunciò:"Excuse me, the fuck are you doing?".

Jimin d'altro canto, apertamente nella fascia frocica, rispose:"E-Excuse me.... I.... banana" Allora Shawn socchiuse gli occhi e fissando il cicciobello cinese davanti a lui disse:" Ue frat ro cazz ma che stai facenn!"

A quelle parole gli occhi di Jimin si illuminarono d'immenso, ed il ragazzo si portò imbarazzato una mano al viso, notando in quel momento la considerevole differenza di altezza.

"T-ti andrebbe un panuozzo?"
Shawn abbassò lo sguardo, rispondendo sprezzante: "Non azzuppo il biscottone nel latte di soia made in China."

Jimino alzò il mento, in segno di sfida: "Il mio latte é coreano!"
"Non imp- una terza voce interruppe i due, e Joppe si frappose tra loro, twerkando su pempem di Elettra Lamborghini e scortato da numerose fan che erano corse sul luogo.

"So come risolvere la situazione! Con una gara di ballo."
"Ma io non ballo." intervenne flebilmente Shawn.
"E a te manca il fallo." Urlò la voce di Suca in lontananza.

Shawn si coloró dalla vergogna, e le fan italiane ne approfittarono per illustrare la sfida.
"Twerkerete sulle note della nostra queen Elettra, il miglior twerkatore e stripper vincerà un buono di €500 in pizzeria."
"I'm in and Imma win."
"Beech, aill vuin."

~~\\~~

Beh che dire, speriamo che la storia vi possa strappare un sorriso. Naturalmente non prendetela troppo seriamente, è una storia humour. A presto col prossimo capitolo, lasciate un cuoricino o un commento facendoci sapere se volete il seguito.
Byeee~

My DOPE is you: la mia life con ShawnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora