e licct stu calipp,ammò

41 10 4
                                    

EVVIVA LE BANANE!

~~\\~~

Jimino's pov

Era dall'epoca di gomorra e di Genni Savastano che non facevo una di queste sfide di twerk. Da quando lui mi lasciò-...Si lo ricordo con dolore ma anche con affetto (il salame).

Era sempre così gentile con me, mi portava dal kebabbaro, mi comprava il gelato al limone sulla spiaggia e mi sfondava sessualmente con la sua anaconda. Si sto parlando proprio di lui...Maurizio Costanzo.

Ma ora basta pensare ai vecchi tempi...ora ho trovato Shawn. Con i suoi bicipiti da leccare, i suoi polpacci da leccare, le sue labbra da leccare, i suoi capelli da leccare, le sue ascelle da leccare, il suo bingobongo da leccare...

Mentre mi perdevo in questi pensieri per nulla volgari e del tutto etero follettina al mio fianco iniziò a sputare i capelli sintetici della sua bambola.

L'abbandonai in mezzo alla strada e venne investita da un autobus, mi girai sorpreso e spaventato. Non avevo mai visto un autobus ridotto così male.

Continuai per la mia strada quando sentii qualcuno darmi una pacca sul culo ed una voce soave sussurrare:"Quann t pigl a bott ammò?" Era proprio lui, l'unico ed inimitabile Giuseppino Berardo Maria Luisa De Mariuolis meglio conosciuto come Pep u mariuol.

Sputai la mia voce come veleno: "Quante volte ti dovrò dire che con te ho chiuso?"
"Ammò la prossim volta ti pago!"
"Me lo fai afflosciare come... come... il fagiolino."

"Ma dai ammò lo sappiamo che c'hai il fagiolone sottaceto." Infilò la sua mano nel tanga provocante, sputtachiando denti per l'eccitazione come fossero mitraglie mlmlmlml
Jimino strabuzzó gli occhi a pesce palla quando sentì una presenza umida nel suo buco.

"Ma che ti ficchi ohh!"
"Ammò il tuo cerume è divino come te..."
Jimin diede una manata in faccia a Peppe, allontanandolo con un gesto da drag queen: "Mi disgusti come la pizza con l'ananas."

Peppe iniziò a spogliarsi sessualmente, scorreggiando mentre esponeva il suo petto lardoso coperto da una folta peluria canina: "Mlmlmlmlml, e licct stu calipp, ammò"

Jimino sgranò gli occhi terrorizzato, non voleva perdere la sua verginità con Peppe. Perché si, lui in realtà era vergine, però solo mentalmente.

Proprio quando tutto sembrava perduto sentì il rumore di un clacson, e accompagnato da un rutto di Peppe lo sportello del trerrote si aprì con forza e schegge di vetro colpirono Peppiniello nel deretanino.

"Sali, Cin cin!" urlò Shawn per poi prendere Jimino per un braccio e sollevarlo come un sacco della monnezza, sbatacchiandolo a destra e sinistra come il prete con l'incenso.

"Non sono jappnese! Esclamò Jimino indignato sputando i peli di Peppe.
Si riprese subito non appena notò chi fosse il suo salvatore.
Si passò sensualmente una mano nei capelli, leccandosi languidamente le labbra piene e rosee.

Dopo aver finito la sua mossetta tattica alzò nuovamente lo sguardo, notando che Shawn gli stava fissando il pacco.
"Vedere ma anche toccare, prego." Sussurrò sputando in modo sexy in bocca a Shawn.

Peter Raul Mendes lo guardò stupefatto, per poi allungare un dito in direzione del pellicano di Jimino per fare boing boing.
"Oh ma k t ven o fra" esclamò Jimignotta indignato.

"Questo pellicano è enorme..."
"Ed é tutto tuo, mlmlml." Esclamò Jimignotta contorcendosi per mettere in mostra il suo culo sodo come un uovo sodo.

"Non mlmlamrmi, oppure ti faccio stuprare da quel tipo."
L"asiatico strabuzzó gli occhi come un pesce palla urlando come una dodicenne in calore: "Ficcami la mano dietro, Shawnie!"
"Ma chee"

"Peppe non mi ha pagato ed ora tocca a te farmi provare...piacerehhhhhh"
Shawn si allontanò con uno scatto fulmineo e poi, tornando a fissare il tronky coreano sgranó nuovamente gli occhi, ridendo come un astice spastico con ma rabbia.

"Perché cazzo hai un pellicano enorme di gomma sul perizoma?"
"Shawn?" Jimino si rattristó, mettendo un adorabile broncio che fece venire a Shawn la voglia di tagliarli le guance e venderle sul mercato nero degli squishi.

"Quindi prima ti riferivi al mio pellicano di gomma? Non al mio pellicano vero?"
Shawn si allontanò nuovamente, facendo scendere lo sguardo verso il basso: "Boh, la vostra media è 9 cm..."
Jimino si avvicinò sensualmente all'orecchio del canadese, sussurrando: "Si dice 9 cm sopra il cielo, sai perché?"
"Ma che cazz é bamba?"

Il giappocinese saltò in groppa a Shawn urlando e dimenandosi come un'anguilla:"Shawnnnnnnn spingi questo cazzo più veloce altrimenti verremo troppo tardi Ehhh"

Mendes lo guardò con sguardo interrogativo, finché Jimino non lo abbracció da dietro prendendo il volante e sterzando.
"Muovi sto cazzo!" Continuò premendo l'acceleratore e iniziando a piangere e sputare caccole.

In quel momento un rumore assordante di clacson li sopraffasse ed un furgon li colpì in pieno mentre un camionista ucraino a petto nudo iniziò ad imitare Babbo Natale strabuzzando gli occhi sbraitando: "Po Po Po vi stupro tuttiiiiii"

~~\\~~

Annyeong peopleeee,
Benvenuti all'aggiornamento improvviso del venerdì seraaaa!
Ho appena finito di guardare 50 sbavature di nero e mangiare noodles al pollo perchè non si può mai porre un limite al trash😀.
Vi auguro buona lettura e come sempre donateci le vostre jams porta fortuna!

Ps. I LOVE WHEN YOU CALL ME SEÑORITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

My DOPE is you: la mia life con ShawnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora