Shawn's pov
Quando accettai, non sapevo a cosa stessi andando incontro.
Quel sorriso angelico, quegli occhioni scuri e dolci da cinese,quelle chiappe maculate da Elettra Lamborghini...quell'istinto richioncello.Non avevo mai ascoltato Elettra, e l'unica volta che avevo twerkato nella doccia mi ero stirato la chiappa destra.
Ma quella sera, in quel locale di Napoli, così secs ed alla moda, non me lo sarei preso in silenzio, senza far rumore e col capo chino da un cinese col fagiolino.
Le tipe ormonate nel locale si disposero in due file. Erano adorabilmente sovrappeso con un po' di baffetto provocante e qualche treccina sotto le ascelle...ma almeno la davano facilmente.
Iniziai ad ancheggiare notevolmente mettendo in risalto le mie mutande a strisce con diamanti da quaranta carati, mi strusciai sul palo della luce e leccai la testa pelata del kebabbaro.
Jimin, in preda all'ansia, guardò in giro e poi con occhi spavaldi iniziò il conto:" 3...2...1" Ed ecco, nel mezzo della pista, con uno scatto fulmineo, tirò via i pantaloni mettendo in mostra il suo tanga con i cuoricini.
"Beccati questa ciuccia melanzane" iniziò una strip delicata e sensuale mentre si portava le mani al ventre e le scendeva fino ai piedi per accarezzarli e leccarli.
Si abbassò portando il sedere verso l'alto e twerkando come Gennaro il prostituto, il suo maestro. Agilmente fece una spaccata, sfilò un frustino dal tanga e cominciò a fare il suo solito giro di routine.
Alla fine, si avvicinò a Shawn e sussurrò "A patatò, io so il prostituto numero uno!" Poi prese sotto braccio follettina, che si trovava lì, e si allontanò lentamente sculettando mentre accarezzava il baffettone alla sua tipa.
~//~
Holaaaaa ragaaaa,
Capitolo breve ma necessario, definiamolo di passaggio per la bomba trash che sta andando ad esplodere nel nostro encefalo!!!
Se volete, supportate la storia, ci farebbe molto piacere. Grazie a chi lo sta già facendo!
Vi mandiamo tanti cuoricini coreani ed alla prossimaaaaaaa<3
STAI LEGGENDO
My DOPE is you: la mia life con Shawn
FanficScritta in compartecipazione con @Lully_Lightwood Dove Jimin incontra, per caso, l'amore della sua vita, il famosissimo cantautore Shawn Mendes, mentre degusta un paninazzo. Intro alla storia: "Shawn" "Mh..." "Shawn" "Si" "Shawn" "Che?!" "Shawn" "Oh...