Allora...

447 11 5
                                    


Allora.... Per un periodo non ho più scritto gumen gumen poi ho cambiato cel e la memoria fa schifo quindi non l'ho potuto risinstallare e quindi ho aspettato un botto per avere la schedina (il mio problema sono le foto ne ho un botto) e li ci metto tutte le foto e con questo sto apposto poi ho scaricato di nuovo tutto poi ho tipo 6 accaunt 3 del vecchio Cell (ho usato la schedina vecchia) e 3 del nuovo per un periodo per colpa di zepeto non potevo scaricarmi un cazzo po' lo disinstallo poi lascio il Cell così come sta perché sono fissata con WhatsApp e quindi non ho proprio pensato a wattpad poi una settimana fa l'ho finalmente installato ma non l'ho usato poi ci sono le invalsi la settimana prossima e poi gli esami di 3 media che mi mettono ansia e quindi devo studiare per non stare nella merda ma mi sto vedendo un botto di anime e non sto studiando un cazzo quindi decido di riprendermi l'account vecchio e non farne uno nuovo ci avrò messo tipo 1 ora a trovare l'account poi mi sono messa a scrivere una nuova parte di una nuova storia che voglio fare e poi ora non so se continuarla o fare un ultimo capitolo anche se sto a tipo metà prima stagione? Non mi ricordo manco dove siamo arrivati.....

Quindi devo continuare la storia si o no? Per favore me lo fate sapere nei commenti io non so che fare,
Detto questo, se mi fate sapere, continuiamo sennò lascio così

-sciao-

da odio a qualcosa altro? (bakugou×reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora