Capitolo 4 Una ragazza misteriosa

241 14 0
                                    

-Buongiorno Ho ho ho!!!- urlò Brook entrando nella sala da pranzo allegro sedendosi accanto a Nami che stava bevendo un caffè ,-Buongiorno Brook- disse allegra ,-Quest'isola è davvero bellissima! Ieri io e Robin abbiamo trovato un bellissimo lago nn lontano da qui , che ne dite di farci un giro più tardi?- propose scatenando l'allegria generale -Chissà se Marijone si farà viva è da ieri che nn la si vede in giro ...- disse Asop -Che c'è è simpatica! E comunque nn avete idea di cos' ha fatto l'altro giorno ...- disse -Ha distrutto un muro di roccia con dei poteri diversi ... - disse Zoro guardando - È impossibile ! I frutti del mare hanno un solo potere a testa !- disse Robin pensierosa -Oppure potrebbe aver mangiato un frutto raro - aggiunse -Spiegati! Nn tenerci sulle spine! !!!!!- urlarono Chopper e
Brook - Vedete esiste un frutto molto raro anzi addiruttura leggerdario che si chiama frutto Magi Magi , è un frutto che ha tutti i poteri dei frutti del mare più altri , chi mangia questo frutto può dominare tutti gli elementi compresa l'acqua , ma nn posso nuotare ,. In compenso possono volare senza le ali parlare con le creature leggendarie tipo i Draghi o altre creature magiche - disse Robin mangiando una brioche -CHE COSA? ! MARIJONE HA TUTTI I POTERI DEI FRUTTI DEI MARI?!- Urlarono in coro stupiti e sorpresi -Esatto ! Se Marijone ha mangiato questo frutto nn c'è da stupirsi se è così forte , anche se in parte e dovuto al suo carattere da maschiaccio !- disse ridendo insieme a Nami -Già è vero !Lo abbiamo visto - dissero Zoro Rubber e Asop viola dalla rabbia -Dovete ammettere però che ha il tipico atteggiamento da capitano! Ma nn mi sorprende è pur sempre una principessa e si sa' che le principesse sono delle rompiscatole coi fiocchi !- disse Nami ridendo -Io nn credo ..-disse Chopper -In che senso ?- chiese Brook -Secondo me ne ha passate tante, nn avete notato che quando ci ha conosciuto era leggermente arrabbiata? È credo che centri con la cicatrice a forma di fulmine che ha sulla spalla destra e che gli fa' molto male da come tiene il braccio - disse Chopper prendendo un biscotto - È vero in effetti anch'io l'ho notata è una cicratrice molto profonda , io li vista quando è volata via ieri pomeriggio - disse Asop pensieroso - Quella cicatrice è stata fatta da un arma molto affiliata , e credo che gliel'abbiano inferta da poco tempo , dato che i punti sono freschi .. quella ragazza ha passato l'inferno a parere mio - disse cupo Chopper - Questo spiega il suo caratteraccio ..ma perché qualcuno avrebbe dovuto fargli questo ...- pensò ad alta voce Robin - Possiamo vederlo nel medaglione ! -disse Rubber sorridendo beffardo - Nn credo sia una buona idea ti da dato un pugno l'ultima volta ricordi ....e anche bello forte ! - disse Brook serio - In effetti ! Nn lo nemmeno vista e sentita ..Chissà come diavolo ha fatto ...- disse Rubber pensando - Potremmo chiederglielo infondo è solo una domanda ..- disse Robin alzandosi e uscendo - Dove vai? - gli chiese Rubber abbufandosi - Vado a cercarla mi pare ovvio! A più tardi ! - disse chiudendo la porta - O beh a dopo - disse tranquillo - Ti brucia eh? - disse Zoro guardandolo - Nn ho idea di che parli - Del pungno genio ! - disse - Puoi giurarci.....- disse rosso dalla rabbia facendoli ridere tutti quanti .
-Come diavolo ha fatto lo sa' solo lei ....-disse cupo in effetti ha Rubber dava parecchio fastidio il fatto che era stato mandato al tappeto con un solo pugno ma nn era il solo perché un po'tutti erano invidiosi di lei persino Nami era nervosa quando la vedeva mentre Robin era allegra (Robin era l'unica a cui nn stava antipatica).
-Maledetta! Me la pagherai Elonor !!!! A costo anche di perdere il braccio giuro che morirai !!!!!- urlò facendo saltare Robin che la vide urlare mentre usava il potere di Rubber rompendo un muro , finché nn cadde a terra tenendosi il braccio che gli sanguinava sussultò e si sedette sul prato e si tolse il braccio e lo cucì poi gli mise una pomata che la fece gemere e lo rimise a posto, poi andò a pulirsi il braccio alla fonte .
-Ciao Marijone !- disse Robin facendola voltare -Ciao Robin !- disse quasi assente -Che ci fai qui? - chiese poi rigida -Ho visto la sfuriata. .. devi avercela molto con chi ti ha fatto quella cicatrice ..- disse facendola girare e facendo pietrificare Robin, io suoi occhi erano rosso sangue brillante , e la pupilla era nerissima -Ascoltami bene Robin ! Fatti gli affari tuoi ! Nn ficcare il naso nel mio passato! Conviene a te e ai tuoi amici di nn ficcanasare se nn volete finire molto male!- disse avvicinandosi pericolosamente a lei .
-Ok- disse terrorizata , sbattè le palpebre e i suoi occhi ritornarono blu , facendola tranquillazzare -Scusa nn volevo farti infuriare.. volevo solo sapere perché sei qui ..e nn nominare il naufragio quella storia fa' acqua da tutte le parti !- disse facendola ridere -Nn accetti i no eh? Comunque nn sono fatti tuoi ! Quindi vattene se nn vuoi finire male! - disse serissima
-Nn ci penso neanche - disse facendola diventare rossa dalla rabbia -Beh io nn ho altro da dire quindi ciao!- disse per poi scomparire in una luce verde lasciando Robin a guardare il vuoto
- Ma dov'è finita ?! - disse quando vide un fascio nn molto lontano da lì.

One piece : La Principessa GuerieraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora