Nn riuscivo a dormire ero troppo nervosa così andai a prendere una boccata d'aria sul ponte, vicino all vessillo ,le stelle illuminavano il cielo mi sdraiai sull'asse quando a sentii dei passi leggeri -Cos'è mi stai spiando Cacciattore? - disse sentendolo irridirsi - Mi chiamo Zoro! Nn Cacciattore! - disse seccato -Hai ragione Cacciattore! - dissi ridendo mentre lui mi guardava malissimo -Che ci fai lassù si può sapere? - chiese
-Avevo bisogno di una boccata d'aria tu invece guardi chi c'è sul ponte?- dissi - Nn riuscivo a dormire - disse facendomi ridere - Ci credo ! Nn è facile svegliarsi da solo .. Russi molto forte sai?- dissi trattenendo una risata -Sei una vipera! !!!- disse -Mi hanno detto di peggio! Comunque ora me ne torno a dormire .. mi è venuto sonno vedendoti..sarà la noia che ti porti appresso. - dissi facendo un salto e cadendogli dietro, tornai in cabina sotto il suo sguardo stupito e meravigliato (Zoro aveva più di una semplice simpatia x Marijone ma la nascondendeva benissimo agli occhi di tutti ... In particolare a quelli di Nami a cui nn importava più granché).Mi svegliai di colpo dopo aver fatto l'ennesimo incubo mi toccai la spalla , ora era perfettamente bendata e curata ma mi dava fastidio avere la cicatrice ! Mi vestii e uscii , entrai nel medaglione e presi un libro che mi aveva prestato Alex era un libro di avvenura e azione (Il mio preferito ovvio..Non lo rivedrai mai più mi dispiace Alex! ) -Ciao Marijone! - la voce di Nami mi fece sobbalzare -Ciao! Che ci fai qui?- chiesi -Sono qui per i libri ... la nostra bibbioteca e molto fornita ma qui ci sono parecchi dati scentifici sulla Storm Line. .ti dispiace se ..- disse guardando in libri -Fa' pure basta che nn li rovini devo portarli sull'isola ! Sai ci sono parecchie cose interessanti nei mari! - dissi con una mezzarisata -Ti mancano tanto le tue sorelle? - chiese di botto facendomi irrigidire -Un po' - dissi vaga girando la pagina del libro -Comunque è carino Zoro... peccato che abbia l'intere solo la spada - dissi facendola irrigidire e diventare rossa -Già che peccato...- disse ridendo nervosa , mi guardò di sbieco e poi disse -Ti piace? - io scoppiai a ridere di gusto -No! È solo un amico! Io nn sono una persona facile da impressionare!Figurati conquistare!- dissi gesticolando e vedendola sollevata -Meno male pensavo..- disse leggerndo una mappa -Comunque Rubber è sempre così somaro? - chiesi facendola ridere -Sempre! Però è un'ottimo capitano! E nn si fa' intimorire facilmente per questo che ti ha voluto aiutare subito !- disse facendomi sorridere -Già. .ho visto !Ma secondo me si fida troppo delle persone che nn conosce .. è un troppo impulsivo per i miei gusti- dissi seccata -Dopo un po' ci fai l'abitudine. ... Hai una bella calligrafia sai? - disse guardandomi di sfuggita -Grazie ! Sono una ragazza che scrive molto- dissi stringendo il libro , lo appoggia e andai a guardare il ritratto dei miei genitori , da quando erano morti 11 anni fa' ho smesso di versare lacrime e ho soffocato il dolore ma guardandoli mi vengono sempre le lacrime agli occhi e anche se io mi dimostro forte e sicura di me dentro sono piena di dolore e nessuno lo sa' e lo deve sapere ,-Ci vediamo dopo Marijone. . - disse Nami uscendo, e guardarndomi . Sguainai la spada e guardai il quadro -Te lo prometto papà sarete vendicati !- dissi stringendo la spada che luccicava sotto la luce dei cristalli . Mi misi a suonare qualcosa al pianoforte , suonai Beethoven MoonLight.
La mia composizione preferita al piano, la suonai fino ad addormentarmi profondamente.
-Buongiorno! !!!- disse Rubber sorridendo entrando nella sala e cercando Marijone con lo sguardo -Dov'è Mary?- chiesi tutti fecero spalucce -L'ho vista stamattina presto nel madaglione ... Forse è ancora lì! -
disse Nami accarezzando Pooka che scondizolava -Certo che sta sempre in quel medaglione! - dissi ridendo - Già in effetti! Comunque a differenza nostra non è casinista- disse Robin facendoci ridere , a un certo punto Wolfie corse fuori e andò sul leone iniziando ad abbaiare allarmato , corremmo tutti fuori e vedendo un mare di nebbia davanti a noi -Che succede? !- disse Nami mentre Wolfie correva dentro il medaglione dove c'era Marijone addormentata sul pianoforte "Che bella!" Pensai guardandola corre fuori verso il timone e girandolo di pochi gradi -Per un pelo! Scusate ma mi sono dimenticata di dirvi che l'isola e circondata da una fascia di bonaccia e da uno stato semi- permanente di nebbia che la circonda in parte ! Grazie Wolfie che mi hai svegliato-- disse accarezzandolo -Come mai dormivi sul piano? - le chiesi facendola irrigidire -Emh ecco... mi sono addormentato perché l'ho suonato ed ero stanca.. - disse facendomi ridere -Cretino! - disse alzando gli occhi al cielo -Stiamo attenti perché d'ora in poi inizia la guerra. . Tra meno di mezz'ora arriveremo sull' isola e che il cielo ci aiuti - disse leggermente titubante .
Dopo aver schivato delgli enormi scogli arrivammo alla grotta dei cristalli .Era bellissima ! C'erano grossissimi cristalli colorati ovunque -Finalmente a casa!- disse euforica saltando giù tutti la seguimmo e saltando dalla nave -Wow che bei cristalli!!!!- disse Nami guardandoli "La solita .." pensai raggiungendo Marijone che si guardava intorno cercando qualcuno -Chi stai cercando? - chiesi era in allerta -Dei miei amici gli avevo chiesto di venire qui ma a quanto pare c'è stato un intoppo.. Beh vorrà dire che agiremo diversamente .. - facendo un salto e salendo sull ponte di legno dove c'erano degli strani pulsanti -Che fai? - chiese Sanji vedendola -Aspetta e vedrai!- disse ridendo mentre schiacciava velocemente dei tasti .
A un tratto s' illumino' l'intera grotta che fino ad allora era stata buia .
La guardammo meravigliati mentre i cristalli si illuminavano in sequenza -Ma che succede ai cristali!?- disse Asop meravigliato a un tratto Marijone con un salto acrobatico scese sul albero maestro e da lì cadde sul ponte -Così dovrebbe andare più o meno... - disse -Di cosa stai parlando? - chiese Franky incuriosito -Questi cristalli proteggeranno la Sunny dalle ombre,
per un po' ma comunque nn credo che l'attacheranno loro cercano me nn la nave- disse seria -Puoi spiegarci il piano - disse Robin infastidita dai giri di boa di Marijone -Ok! Allora dobbiamo dividerci in 2 gruppi , uno andrà a liberare alcune persone dalla torre grigia , mentre l'altra andrà a liberare gli animali custodi - disse
-Gli animali custodi ? Che ?- disse Brook -Vi spiego io ho creato una squadra di Animali , che si chiamano Animali Custodi , ne fanno parte Raja Jasmine Zeus Pooka Wolfie Dana Palumba Horus e J , saranno stati catturati e quindi dobbiamo liberarli loro conoscono l'isola e potrebbero aiutarvi nel caso vi perdiate ..e poi perché sanno tutti compattere !- dissi ridendo -E poi perché mi aiuteranno a liberare le pazze ... Sperando che nn abbiamo già fatto di testa loro- disse con una mezzarisata -Nn vedo l'ora di conoscerle!!!- disse Sanji coi cuori a posto degli occhi -Che cascamorto...- disse scioccata per toccarsi la spada e gemendo leggermente ,
-Allora che aspettiamo? - disse ridendo vedendoci muti. .-Wolfie tu sai dove sono gli altri ! Chopper , Brook ,Nami Asop voi andate con lui.. e tu cerca di nn farti ammazzare da Raja o Jasmine! - disse ringhiando che lupo annui ringhiando e poi sbuffo' -Vedremo! Se loro nn mi stuzzicano! - disse perfido scendendo dalla nave seguito dagli altri.-Perché li hai fatti andare con lui ?- mi chiese Rubber -Perché se andate voi Zeus vi faceva fuori.. Sono addestrati a ad a attaccare chiunque abbia un arma tagliente - gli risposi , noi la guardarmmo con gli occhi spalancati .- Eh già ! - disse saltando , la seguimmo e entrammo in una galleria bella buia , lei creò a,cune bolle che ci diedero abbastanza luce - Accidenti ! Queste gallerie sono immense - osservò Rubber - Alcune sono lunghe anche 3000 km , dipende da quale si sceglie - gli rispose loro sgranarono gli occhi -Porca miseria !- disse Robin -Già ! Ok ora state attenti perché sicuramente ci saranno gli arcieri ad attenderci quindi non fate movimenti bruschi - li avvisai -Come fai a saperlo ? - gli chiese Rubber curioso -Perché li ho addestrati io ! - gli risposi facendoli cadere a terra -Sei veramente impossibile!- mi urlarono facendomi ridere . Dopo aver percorso la galleria arrivammo alla torre grigia dove una marea di frecce ci accolsero , Zoro e io le distruggemmo con un paio di fendenti e io vidi gli arcieri nascosti -Lanciate altre frecce e ve ne pentirete amaramente !- dissi ad alta voce tutti fecero un brusio e poi se ne andarono -Come hai fatto ? Non si è vista nemmeno la spada !- mi disse Franky sbalordito -Ho imparato qualche trucchetto da Alex .. - dissi ridendo nervosa -Ah ! - disse quando vidi un ombra molto veloce sfrecciarci davanti nessuno se ne accorse -Vuoi piantarla ?! Ti ho visto !- dissi ridendo -Peccato ! - disse la voce di Rubber ,tutto lo guardarono sospettosi mentre lui alzava le spalle e dall'ombra appariva il suo sosia -Ciao Mary ! - disse prima di sganare gli occhi vedendo Rubber che faceva altrettanto - Siete identici!!!!!!!!! - urlarono tutti facendomi ridere mentre lui ci guardava perplesso -Ecco capitan botte ! - disse spiritoso mentre io ridevo -Attento come parli sosia !- gli disse avvicinandosi era un po' più alto di lui -Che paura ! Bella mossa con gli arcieri comunque ! - disse facendomi cenno -Non si azzarderebbero mai a colpire la loro insegnate !- gli risposi ridendo lui mi guardò perplesso - Alla faccia della modestia !- disse facendomi irrigire -Hahajaha - gli risposi sarcastica -E comunque non sono identici Alex ha gli occhi blu scuro e ed è più alto rispetto a Rubber ! - aggiunsi facendoli annuire -Già lo abbiamo visto - disse Sanji -Comunque ciao Equipaggio di Cappello di paglia - gli disse avvicinandosi a me -Come cavolo..- disse Robin -Ho riconosciuto il vessillo ! Vi ho visto in lontananza - precisò tutti io lo guardai male -Hai tirato a indovinare o ti ha avvertito Zeus ?- gli chiesi lui sbuffò e mi rispose scocciato -Ero in giro per i fatti miei - -O beh. ! Siete tutti fuori ?-gli chiesi lui mi guardò strano -Intendo fuori dalla torre grigia!!!- precisai lui annuì mentre tutti lo guardavo al microscopio -Volete darci un taglio ?! - ringhiò facendoli sobbalzare -Accidenti ! - sbuffò -Il Solito- dissi seria . Camminammo verso la torre grigia parlando in spagnolo con lui , mentre tutti cercavano di capirci qualcosa - Vuoi guardare dove cammini !- mi ammonì lui sbuffando -Non sono così imbecille da cadere ! - gli risposi facendolo ridere a bassa voce -Ricordamelo tra 5 secondi - disse quando caddi a terra a causa di una botte -Cosa stavi dicendo?- mi disse mentre tutti ridevano di gusto -Questa volta hai vinto tu !- gli ringhiai togliendomi la polvere di dosso - Quindi tu sei un ex pirata ?- gli chiese Robin lui mi incenerì con lo sguardo -L'hai sparata a caso e te l 'ha detto la pettegola ?- chiese in un ringhiò mentre io sorridevo beffarda -C'è l'ha detto lei veramente - disse Rubber curioso , disse qualcosa in spagnolo che mi fece arrabbiare -Senti un po' piantala di chiamarmi in quel modo ! E poi ho detto semplicemente la verità ! E per la cronaca si capisce subito che lo sei !- dissi , il suo sguardo mi fece gelare il sangue -Ok zitta in mosca ho afferrato !-borbottai -Comunque tra poco siamo arrivati alla torre - aggiunse indicando un'imponente struttura avvolta dalla nebbia .Tutti ci guardavano meravigliati -Non stavi scherzando quando dicevi che la nube aveva oscurato il cielo -Mi disse Nami io annuì -La perfidia non ha limiti - aggiunsi ringhiando -So' già che me ne pentirò amaramente ma come stanno i rossi?- chiesi facendolo irritare -Per loro fortuna sono ancora interi ! - mi rispose gelido -Ti stanno proprio simpaticissimi - dissi ironica camminando all'indietro -Se venissero morsi da un paio di serpenti sarebbe meglio per tutti - mi disse beffardo , facendomi ridere sarcastica -Sono quasi 10 mesi che collaboriamo e state ancora sulla difensiva tutti ! Chi vi capisce è bravo - aggiunsi facendolo ridere sarcastico , -Dobbiamo saltare !- aggiunsi al settimo cielo guardando il ponte davanti a loro -A chi arriva primo?- proposi a tutti che mi guardavano felici , io feci un salto e toccando un paio di volte i muri arrivai ma purtroppo ero seconda -Peccato c'eri quasi!- disse beffardo lo guardai in cagnesco -Già peccato!- gli ringhiai facendolo ridere mentre tutti ci guardavano perplessi .
STAI LEGGENDO
One piece : La Principessa Gueriera
FanfictionCappello di paglia e il suo equipaggio causa di una tempesta si ritrovano in una zona che nessuno conosce del Grande Blu ma qui oltre a una bellissima isola si trova Marijone una ragazza che conquista subito i loro cuori compreso quello di Rubber e...