Sono passati 5 giorni da quando Marijone si è ripresa e in cui l'equipaggio si è affezionato a lei e ai lupi , Pooka stava sempre a giocare con Rubber e Zoro mentre Wolfie stava sempre con Nami , Franky , Chopper e Robin . Marijone ha iniziato ad allenarsi e molte volte Zoro e Rubber la spiano per vedere le tecniche molto difficili che usa . -Buongiorno a tutti! - urlò entrando Marijone con un sorriso stampato in faccia - Buongiorno Marijone ! - urlò Sanji mandando cuoricini a destra e a manca - Biondi' Sanji - disse ridendo per poi sedersi accanto a Nami e a Brook che fece un sorriso enorme -Quanto manca all'arrivo ?- chiese Rubber eccitato guardandola - Domani saremo sull'isola! - disse lei fingendo entusiasmo - Che hai ?- chiese Asop curioso - Ho il terrore di vedere cos'è successo in questi mesi ..ecco cosa ! Quella maledetta e le sue ombre del cavolo ! - dissi ringhiando -Ma non ho capito una cosa ! Come hai fatto a finire su quell'isola sperduta ? - disse Rubber serio - Avevo sentito la voce di Lacy fuori che mi chiamava, senza nemmeno controllare dove fosse ,sono uscita correndo e mi sono addentrata nella boscaglia , a un certo punto mi sono ritrovata bloccata dalle ombre che mi hanno assalito e portato su quella isola , dove Eleonor mi aspettava perché ha tradimento mi ha fatto questo - disse indicando il fulmine sulla spalla che ora era perfettamente bendato e curato -Dopo avermi fatto il fulmine se ne andata come una vigliacca ... Per fortuna che m'intendevo di ferite e sono riuscita a bloccare il sangue e ha cucirmi ... solo che beh a quanto pare nn è servito a molto- dissi stringendo i pugno sotto il tavolo - Accidenti- disse Rubber guardandola -Ne ho passate di peggiori.... - dissi ridendo -Del tipo? - disse curioso -Beh una volta sono rimasta bloccata in una caverna piena di serpenti a sonagli e scorpioni... Mi hanno liberata 2 giorni dopo ed ero stata morsa 5 volte ... Quella volta ho rischiato di morire per mano delle mie sorelle in effetti- dissi ridendo a crepapelle -Te le cerchi proprio! - disse Zoro -Sono un avventuriera coi fiocchi...- dissi nervosa in effetti ogni volta me ne capitavano di ogni... -E poi i pirati ne passano di peggio Thiller bark, Wather Seven , Enislobbly ti dicono qualcosa spadaccino? - dissi beffarda sorridendo -Nn hai tutti i torti...- disse pensandoci -Ma come fai a saperlo?!- disse Brook - 2 certi rompiscatole di mia conoscenza ogni volta che vivete qualche avventura puntualmente urlano correndo per il castello cosa combinate ... E fanno venir voglia di dargli certi ceffoni che nn hai idea!- dissi mostrando il pungni -Intendi Daniel e Lacy?- chiese Chopper -Bingo ! Sono fissati ... i muri sono letteralmente tappezati con i ritagli di giornali e se provi toccarli ti urlano dietro manco gli avessi toccato i loro oggetti preferiti! - dissi facendoli ridere di gusto tutti quanti -Sembrano simpatici!- disse Robin - Lo so'! -dissi orgogliosa.."Tralasciando il fatto che sono un po' infatili a volte ..."-Mary!! Ci sei? !- urlò Rubber-Eh cosa?!- disse ridendo - Nami ti ha fatto una domanda. .ti eri incantata! - disse perplesso - Scusami stavo pensando... Comunque cosa mi hai chiesto Nami? - chiesi vedendola euforica -Volevo chiederti se potevi farci vedere l'isola col medaglione - disse sorpresa - Certo ! Aspetta un attimo - dissi facendolo comparire dal nulla lo aprii e dissi -Mostrami l'isola 8 mesi fa' - il medaglione creo' una bolla bianca che si espanse facendo vedere l'isola in tutto il suo splendore -Wow! È gigantesca! È quasi un arcipelago- disse Robin toccando una zona che s'ingrandi' -Quella è la Baia dei relitti! Ogni anni la corrente del mare trasporta moltissimi relitti da ogni angolo del Grande Blu ! Io e Jupiter ci andiamo sempre per vedere cosa c'è dentro. .e vi posso garantire che moltissimi miei libri li ho trovati lì ..- dissi facendogli vedere i relitti sotto il pelo dell'acqua , Rubber a un tratto toccò una valle e s' illuminò quando vide che era pieno di Mulini a vento - Questa è la Wind Area , la utilizziamo per l'energia elolica .. nn chiedetemi nulla perché questa è zona di ricerca per Clary e Jupiter. . - gli dissi spicciativa gesticolando -Certo che nn state ferme!- le disse Franky stupito -Nn guardate me! Sono loro che ogni tanto hanno delle idee pazze e le mettono in pratica su due piedi ! Io ormai nn gli dico più nulla ,ho gettato la spugna anni fa' !- gli dissi sospirando seccata Nami toccò l'immagine di un enorme palazzo di vetro -Cos'è questa ?- chiese curiosa -Questa è la Serra botanica /Università di ricerca - le dissi loro mi guardarono nn capendoci nulla - Questa serra ha più 200 anni è stata costruita per studiare le varie varietà di piante presenti nelle isole del Grande Blu ..Ogni giorno viena una nave piena di campioni che c'invia la marina o il governo mondiale per analizzarle e noi gl'inviamo tramite le nostre acquile i risultati, ma è anche un ospedale in un certo senso perché da lì vengono prodotti gli antidoti e le cure per le malattie o i morsi degli animali velenosi e delle piante velenose che sull'isola abbondano - dissi attirando l'attenzione di Chopper -Si può visitare? - le chiese ingrandendola - Certo che si può ! Solo che nn conosco gli orari e poi dipende qualche volta i laboratori e la serra sono chiusi per degli esperimenti ... - gli dissi pensandoci -Ma siete tutte secchione? !- mi disse Asop scocciato - Beh in effetti sì! Abbiamo tutte studiato fino 25 anni tranne Sam lei nn vuole smettere ! - gli dissi ridendo a crepapelle lasciandoli a bocca aperta. - Certo che i tuoi genitori erano severi- mi disse Nami scioccata facendomi ridere -Erano tutt'altro che severi ! A parte con me per mia iella - gli dissi tutti mi guardarono confusi -Spiegati !- mi disse Chopper facendomi ridere -Sono la maggiore e quindi automaticamente ho tutte le rogne peggiori ! Fin da quando ne ho memoria sono sempre stata sui libri -Devi sapere le cose , oramai non sei più una bambina ! Tu hai un grande intelletto ... e poi non puoi regnare se non sai la differenza tra una legge è un trattato ! - me lo dicevano sempre Nami - gli dissi facendoli ridere tutti . Mi venne da ridere al pensiero dei miei che mi urlavano dietro rincorrendomi per avere la precedenza -Erano peggio dei granchi quei due - aggiunsi ridendo a bassa voce per poi tornare seria e dire -Comunque è questione di abitudine ! Se fossi stata più piccola sarebbe stato lo stesso , erano imparziali anche se avevamo 9 o 13 anni non faceva differenza ci trattavano come adulti e ci facevano prendere atto di quello che combinavano , è per questo che ho un carattere da rompiscatole Nami !- sottolineai facendola irrigidire e innervosire gli altri -Hai avuto un educazione rigida quindi- disse Robin io annuii -Se per rigida intendi essere mandata dal parroco per prenderne di santa ragione dentro alla chiesa mentre io fuggivo tra le panche allora sì eh eh eh - dissi nervosa facendoli cadere a terra -Sei veramente impossibile - dissero in coro, io alzai gli occhi al cielo e mi alzai uscendo -Dove vai?-mi chiese Zoro -A fare un po' di esercizio non mi faccio certo trovare impreparata.... E poi non ho nient'altro da fare!- gli dissi chiudendo la porta e andando verso la palestra .
Era un pochino di più piccola di quella a cui ero abituata ma mi allenai lo stesso ,ogni tanto becca Rubber sbirciarmi E io puntualmente gli lanciavo dei pugnali addosso -Non lo sai che non si spia? - gli dissi vedendolo sbuccare sbuffando -Capisco il perché ! - disse prendendo il pugnale dal muro era nero con la lama argentea è un piccolo cristallo Blu sul manico - Grazie ! - g prendendolo e facendolo sparire in una coltre di fuoco blu , - Che forza ! Hai lo stesso potere di mio fratello ! - le disse lei di mise a sistemare i danni che aveva fatto - Ace giusto? Ho sentito dire che fa' parte della flotta di Barbabianca ! - gli disse lasciandolo sorpreso .... -Me lo l'ha detto la peste ! È fissato con te i tuoi e con Pugno di Fuoco!- dissi con la voce grossa lui scoppiò a ridere di gusto , io me andai lasciandolo ridere e andai sul ponte a prendere una boccata d'aria fresca peccato che tutti abbiano avuto la mia idea è mi guardavano hai raggi x -Volete darci un taglio?! Siete veramente fissati con l'osservare la gente !- sbottai saltando agilmente sull'albero maestro -Perché non abbiamo mai visto una Principessa così carina!!!!!- disse Sanji volteggiando e mandando curi a destra e sinistra -Santo cielo! -sbuffai lasciando cadere la mia treccia lunghissima giù mentre i lupi ci giocavano - LASCIATE STARE IMMEDIATAMENTE LA MIA TRECCIA SE NON VOLETE DIVENTARE DEI LUPI FOLGORATI ! - tuonai facendoli allontanare paonazzi - Molto meglio ! - dissi esasperata mentre tutti mi guardavano storto , feci comparire il mio flauto traverso e iniziai a suonare dei brani classici di Mozart e Beethoven mentre tutti mi ascoltavano compresi Wolfie e Pooka che erano a cuccia e muovevano la coda a ritmo di musica , - Che bel flauto!!!! Sei davvero brava- mi disse Brook ascoltando la musica, io gli lanciai il flauto che lo prese al volo -Si chiama Flauto di Pan lo trovato un bel po' di anni fa' in un forziere dentro a una grotta - gli dissi guardandolo seria sedendomi e non restando più sdraiata , accavalli le gambe -È molto bello ! Non ne ho mai visto uno così in tutta la mia vita - disse osservandolo , -Credo che abbia 400 anni ... - dissi facendoli scattare -Sei un archeologa !?-mi disse Robin leggermente gelosetta -Solo per hobby , mi piace trovare le cose antiche e catalogarle ... Ho moltissimi oggetti antichi nella mia stanza - gli risposi quando a un certo punto vidi Rubber leggere un fumetto che avevo già visto ...Mi fermai e
scesi dall'albero maestro e osservai meglio la copertina e in pochi senso mi arrabbiai moltissimo -Ehm Emh ... Dove l'hai preso il fumetto?- chiesi cercando di restare calma lui sobbalzò per lo spavento -Lo preso dal medaglione ...- disse non curante del mio sguardo omicida tutti si allarmarono -TU COSA?!?!???????!!!!!!!!!!!!!!!! CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI PRENDERE I MIEI FUMETTI CAPPELLO DI PAGLIA?!- - urlai facendolo saltare e tutti mi guardavano perplessi -Tutti i fumetti che abbiamo visto dentro al medaglione .... Sono tuoi?!- mi dissero scioccati io li guardai di sbieco -Certo che sì! Ci ho messo una marea di tempo per collezionarli e sistemarli ! Ho dovuto dare molte cose in cambio di quelli più rari ! Di chi pensate che fossero scusatemi?!- gli chiesi allibita -Di Daniel...- disse Rubber toccandosi le orecchie , io scoppiai a ridere della grossa -Non ci credo ! Mio fratello non legge i fumetti nessuno lo fa ' della mia famiglia ! Sono l'unica che ha questa passione ! Di Daniel ! O santo cielo che ridere non avete idea ! - gli dissi reggendomi la pancia e sedendomi sul corrimano del ponte con le lacrime agli occhi mentre loro mi guardavano come una creatura aliena in una vetrina -Sei davvero strana !- mi disse Nami io la fulminai con lo sguardo -Sei davvero maschilista ! E poi non è una prerogativa maschile leggere i fumetti ! E poi non ci posso niente mi piace collezionarli quindi ti conviene ridarmi tutte le copie che hai preso !!!!!!!!- ringhiai a Rubber che rise di gusto -Scordatelo!!!!!!! Prima li finisco di leggere - mi disse facendomi bruciare l'ultimo briciolo di pazienta di aveva in corpo -Va bene leggili pure ma se poi non me li rendi parola mia e che ti faccio diventare una statua di marmo fino quando non riavrò la mie copie in mano - gli ringhia lui annuì mentre tutti ci guardavano allibiti e meravigliati sembravano due mocciosi ne ero certa -Sei veramente infantile!- mi urlò Nami -Perché tu saresti l'adulta ?- le chiesi a brucia pelo lasciando tutti a bocca aperta -Più di te' di certo !- mi rispose io le feci un sorriso da perfetta oca e dissi -Aspetta e spera sbussolata !!!!!- imitandola e facendo i capelli uguali i suoi solo molto più lunghi -Che brutti...... Maglio naturali ! - dissi facendoli tornare naturali mentre lei mi uccideva con lo sguardo -Ok dateci un taglio tutte e due - ci disse Franky mettendosi in mezzo -È stata lei ad iniziare ! E comunque sei fortunata che non lo usi su di te il mio flauto - la minacciai facendolo volare in alto e facendolo svanire in una pioggia di bolle viola e nere -Meglio evitare - aggiunsi vedendo le loro facce curiose -Un momento il dio pan è anche considerato il figlio del diavolo !- ci disse Robin io annuii -Esatto! Quello è il flauto del figlio diavolo ! E fidatevi non vi conviene avvicinarvi per nulla al mondo - li misi in guarda -Sembra interessante !- disse Rubber mentre tutti lo guardavamo un po' strani -Cosa volete sapere?- chiesi e qual punto esplosero le domande che i fermai con un gesto perché erano davvero troppe -Con calma non ho mille orecchie ! Uff accidenti ! Il flauto come ho sottolineato prima è maledetto ! Chiunque lo trovi e lo suoni si lega a lui ... Un po' come un parassita a un animale ! Chiunque lo tocchi quando lo si trova ci rimane fregato ! Mi spiego : Controlla la mente delle persone facendogli vivere i peggiori incubi e portandolo fino alla morte , da quanto ne so' solo pochissime persone riescono a non caderne succubi e a restare lucide , nella migliori delle ipotesi se io lo uso faccio venire gl'incubi alle persone o posso obbligarle a smettere di fare un azione ! Ma non solo così crudele e perciò lo suono senza usarne il potere , senza a pensare a nulla ma se decidessi di usarlo tappatevi le orecchie per bene perché una volta ascoltata la melodia si entra in un vortice dalla quale è molto diffide uscire - gli dissi facendoli sbiancare terrorizzati -Lo hai mai usato ?- mi chiese Nami fredda -Mai ! lo userei come arma solo se fosse davvero necessario e non ci fosse un altro modo ! Come ho già detto quel Flauto posso evocarlo solo io e basta quindi calmatevi ! Non lo userò certo due voi !- gli dissi gesticolando fecero un sospiro -Hai detto che tua sorella la utilizzato ! - mi disse Chopper -Già ! Beh il flauto comunque è uno strumento e lei quando l'ha suonato non ne conosceva il potere e perciò ne caduta succube e ha quasi ucciso le nostre sorelline più piccole se non l'avessi fermata giusto in tempo , lei non se lo ricorda questo perché il flauto le tolto i ricordi , per questo che non lo lascio mai incustodito ! E fidatevi se quell aggeggio cadesse nelle mani sbagliate sarebbero guai enormi per tutti! - sottolineai e loro annuirono . -Che noia ... -sbuffai guardando il mare , con un gesto sotto lo sguardo allibito di tutto creai un immenso muro d.'acqua che congelai e vaporizzai, creando una coltre di vapore immensa-Che forza ! - disse Rubber -Puoi controllare l'acqua ?!- mi disse meravigliato io annuii -Tra le tante cose sì! - gli risposi mi stavo annoiando a morte ,- Però ... - disse Franky stupito -Sono la più potente del mondo se vi meravigliate di questi giochetti allora andiamo bene - gli dissi facendolo cadere a terra -Sei veramente modesta ! - mi disse Rubber -È la verità ! Per questo che il governo mondiale e la Marina cercano di uccidermi da quando avevo 10 anni - gli risposi lasciandoli a bocca aperta -Accidenti ... - disse Nami stupita e rammaricata -Fortuna che non sino mai riusciti ! Come ho già detto non mi faccio trovare impreparata - aggiunsi lasciando il ponte e andando a dormire ero stremata e il braccio mi doleva moltissimo .
STAI LEGGENDO
One piece : La Principessa Gueriera
FanfictionCappello di paglia e il suo equipaggio causa di una tempesta si ritrovano in una zona che nessuno conosce del Grande Blu ma qui oltre a una bellissima isola si trova Marijone una ragazza che conquista subito i loro cuori compreso quello di Rubber e...