sono le 7.45 la sveglia suona e non ho nessuna intenzione di uscire da sotto le coperte!! fa freddo è novembre, e come se non bastasse ho una verifica stamattina.
così prendo coraggio e mi butto giù dal letto, faccio una doccia veloce e metto la prima tuta che trovo. arriverò in ritardo anche oggi a scuola pur abitando a 3 minuti.
"ciao frey" sento appena varco la porta della classe. Sono i miei stupidi compagni che ogni giorno mi danno un soprannome nuovo, tutto questo perché li batto in ogni attività fisica e loro non lo possono sopportare, da veri maschi!!! Mi siedo accanto a vicky la mia compagna di banco; lei è un po secchiona, timida ma molto simpatica. Siamo andate subito d accordo.
Inizia la lezione e io come al solito inizio a fantasticare sulla mia vita, il calcio!! Gioco da quando avevo 6 anni,a 16 anni sono entrata in serie b e ora sogno,sogno sogno la serie A. Già....sogno. Ho solo 17 anni chi vuoi che mi noti!
Suona finalmente l ultima campana e io corro a casa perché tra qualche ora ho gli allenamenti, finalmente!! Preparo la sacca e mi incammino verso la palestra con le mie cuffie e la mia musica.
Arrivata noto subito delle macchine e il mio cuore inizia a battere più forte, si stanno allenando quelle della serie A!!! Corro dentro e mi siedo nelle tribune mentre cn la bava alla bocca guardo quei fisici statuari che sudano e corrono da una parte all' altra...minchia quanto sono brave!penso.
Finisce il loro allenamento e io scendo in campo per iniziare il mio, tutte mi salutano mentre escono...
- aaaahhh quanto vorrei giocare con loro!!!
Tutte tranne una però, sabri 24 anni, argentina, portiere, alta, muscolosa al punto giusto e con un sorriso che ti illumina l anima! È da poco in quella squadra ma è il miglior portiere che io abbia mai visto. Comunque lei non mi saluta, passa mi fissa e ride -.- già questa è la mia faccia ogni volta che lo fa cioè sempre, tranne quel giorno che la vedo camminare a passo spedito verso di me, il mio cuore inizia a battere forte, non so perché, non so perché lei mi faccia questo effetto!! Arriva, mi abbraccia e con quell accento mezzo spagnolo (tremendamente sexy) mi dice " hola piccola ho saputo sono davvero contenta, ci vediamo presto!"
O.0 eh???cosa ??? Rimango ferma a fissarla con un espressione da stupida fin che il coach non mi da una botta sulla spalla per farmi muovere.
Iniziamo il riscaldamento. Ma che cavolo voleva dire sabri???cos ha saputo!?? Apetta, mi ha chiamato piccola?? Aaaah un sorriso spontaneo mi parte e tayla la mia migliore amica nonché compagna di squadra inizia a sfottermi! " oh oh oh qualcuno è cotto!! Ti sei innamorata di devid?? Oddio non ci posso credere!!" urla tay. "abbassa la voce scema, eh si comunque david, mmm si si!" rispondo sottovoce. David è il mio fidanzato, stiamo insieme da 8 mesi, è un bel ragazzo, simpatico.......ma non lo amo, ci sto bene si ma per ora basta!!
Finisce l allenamento e mentre vado verso gli spoglatoi il coach mi chiama a gran voce e mi fa segno di andare da lui; mi avvicino un po intimorita, che cavolo vuole ora!!?!?
"stecy" dice con tono serio, il che mi inizia a preoccupare. "si coach"... "io ti conosco da tanto ormai, sei una persona seria e che ama davvero questo sport, ma io non posso più tenerti in questa squadra!" EEEH CAZZO DICE!! sbianco.. Lui continua mentre io cerco di trattenere le lacrime...CAZZO è tutta la mia vita perché?? " ci ho pensato bene davvero stecy, e credo che sia la cosa giusta, tu da domani sarai integrata in prima squadra!!! in bocca al lupo e fatti onore!" mi saluta con un abbraccio e se ne va...rimango li al centro del campo immobile, con il cuore che sembra fermo a cercare di mettere a fuoco, io?? In serie a??? Domani??? ...