convocazioni

910 21 0
                                    

È già poco più di una settimana che mi alleno in prima squadra, oggi è venerdì giorno di convocazioni, questo fine settimana si gioca abbastanza lontano! Saranno due ore di volo e altre due in macchina per raggiungere il posto.

A fine allenamento il coach ci fa sedere a terra per comunicare i nomi, io mi butto a terra per riprendere fiato, senza dare troppo peso a quello che dice il coach, fin che non sento il mio nome e gli sguardi di tutte su di me, mi volto con un espressione non molto intelligente e sgrano gli occhi " si coach?" esclamo "tu sarai di nostri, la partenza è domani mattina alle 7 in punto!" ci congeda e va via, nel frattempo tutte vengono da me e mi battono il cinque "brava ste noi siamo contente" - "pronta???".

Chi?cosa?dove? Qualcuno mi svegli questo sogno sta diventando snervante. Ci pensa Sabri ovviamente.

Mi si lancia addosso tipo placcaggio di rugby, tutta sudata e mi picchietta sulla testa! Tutte ridono e vanno negli spogliatoi così rimaniamo sole a terra in mezzo al campo! "be? Non sei contenta ste?" dice Sabri, "s-sinceramente non ho ancora realizzato" balbetto io mentre guardo i suoi occhi neri a 10 cm dalla mia faccia, così profondi che ti puoi perdere! Lei sorride e si accoccola su di me, mettendo la testa sul mio petto. Ho il cuore a mille, sto così bene con lei... "allora sei contenta??oppure sei triste perché non vedrai il tuo fidanzatino per 2 giorni?ahahah " e ride. Che si ride?io e david ci vediamo tutti i giorni ovvio che mi mancherà anche se sono solo pochi giorni. Comunque accenno una risata "be un po mi mancherà ma sono solo 2 giorni non sono così appiccicosa" dico io, lei si alza di scatto e avvicina la sua faccia alla mia "a me saresti mancata tanto, anche solo per un giorno!!" mi da un bacio a stampo e si alza "vado a fare la doccia muoviti piccola".

Ciao io sono stecy e credo di essere svenuta. Mi ha dato un bacio?Sabri..ma cosa cazz..!?!? Una ragazza mi ha baciato?? Si.e mi è anche piaciuto..e adesso??sono lesbica quindi?ma no sto con david...oddio l ho tradito!! Ma era solo un bacio a stampo. Tutti questi pensieri in meno di un minuto, credo di aver stabilito un nuovo record. Comunque decido di alzarmi e andare a fare la doccia, pensando che non era stato niente di importante e che una volta avevo dato anche a tayla un bacio a stampo.

Entrai negli spogliatoi e sentii due che litigavano, anche forte. Non sapevo chi poteva essere in squadra si andava tutte d accordo. Si aprii la porta dove c erano le docce e uscì kristy con un diavolo per capello e dietro di lei .... Sabri che sembrava cercare di darle spiegazioni. Che succede pensai. Continuo a prepararmi per la doccia quando le mie orecchie sentono qualcosa "sa lo sai che ti amo non fare più la stupida ok?!" eeeh? Sabri e kristy stanno insieme?? Tó e io preoccupata per quel bacio a stampo. Vado a farmi la doccia e passando vedo le due che si abbracciano e si baciano dolcemente. Mi prende una fitta allo stomaco, sono fottutamente gelosa!! Sotto la doccia cerco di non pensarci, torno a casa e ho solo voglia di mettermi a letto e dormire così i pensieri finiranno e per fortuna dopo un po crollo.....

Love Is Not A WeaknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora