SOGMUL

3.2K 101 13
                                    

~Jungkook pov~

Ieri sera ho scritto a Yuseong.
Mi sta molto simpatica ed è molto dolce, per questo non parlo di certe cose con lei.
Oltre ad essere dolce è anche aggressiva quindi molte volte la prendo in giro così da farmi "picchiare" da lei.
Mi piace quando fa così.

Yoongi:"Ehy Jungkook posso farti una domanda?"
Io:"Certo, dimmi"
Yoongi:"Ma ti piace Yuseong?"
Io:"N-no, c-come ti è venuto in mente?!"
Yoongi:"Non lo so, quando la guardi hai gli occhi a cuoricino"
Io:"M-ma scherzi!! 1 lei non mi sopporta, 2 spesso la prendo in giro e 3 è troppo innocente"
Yoongi:"Perché tu invece hai esperienza vero?
Poi magari lei non è quello che sembra"
Io:"Non lo so però non mi piace"

Dopo aver dato questa risposta scappai e andai a sbattere contro Yuseong.
Non gli chiesi scusa e continuai a correre.
Quando la superai la sentii dire "ma non può chiedere scusa?!"

Io non volevo essere odiato da lei però non volevo neanche essere troppo gentile.
So che questa cosa non ha senso ma nella mia testa sì.

Quando tornai in classe vidi Yuseong arrabbiata con me e mi sentii in colpa.
Per farmi perdonare andai al bar a prendere una brioches al cioccolato, è la sua preferita.
Aspettai che non ci fosse nessuno in classe e andai da lei.

"Cosa vuoi Jeon"
"Scusa per prima ma stavo scappando"
"Questo non significa che tu non possa chiedermi scusa, SI CHIAMA EDUCAZIONE"
"Scusami, per farmi perdonare ti ho preso questa" gli porsi la brioches e lei fece finta di niente
"Dai lo so che la vuoi"
"No, te la puoi mangiare tu"
"Se facciamo metà?"
"...solo per questa volta"

Mi misi accanto a lei e sentivo il suo profumo.
Era così bella....COSA HO APPENA...NO STO SCHERZANDO, IO NON PROVO NIENTE PER NESSUNO DA ANNI.

"Jungkook stai bene?"
"Sì perché?"
"Sei tutto rosso e sembri spaventato"
"No tranquilla sto bene, è che di solito non sto con le ragazze perché ho paura di voi"
"Ahahah sei un idiota"

Amo quando mi chiama così...c-c'é volevo dire che è c-carina.
Eravamo assieme da 10 minuti e provavo una strana sensazione, come se non volessi che quel momento finisse
Poi, all'improvviso arriva Sogmul.
Quella ragazza aveva qualcosa di strano, era bella e popolare ma c'era qualcosa in lei che non mi ispirava.

Molto spesso lei mi chiama al telefono, mi scrive, mi fa le foto e si siede accanto a me.
In alcuni casi è anche dolce, ma non troppo.
Beh una cosa è sicura, lei di innocente non ha nulla, molto probabilmente sa più cose lei di me.
Appena è entrata ha visto me è Yuseong vicini e ha iniziato a urlare.

"AH ALLORA MI TRADISCI CON LEI? DAI GUARDALA È SOLO UNA SFIGATA CHE SE NE STA SEMPRE CON LE SUE AMICHE E SI VESTE SEMPRE CON DELLE FELPE ENORMI! PERCHÉ DOVRESTI VOLERE LEI E NON ME?"

Io non so cosa prenda a questa ragazza, oggi mi ha ignorato e poi esce con queste accuse.
Prima che io possa rispondere inizia a parlare Yuseong

"Ascolta io non so chi ti credi di essere ma tu avrai pure la bellezza e la popolarità dalla tua parte ma io almeno ho il cervello, tu ragioni con il culo quindi non venire qua a giudicarmi"

In quel momento iniziarono a litigare Yuseong e Sogmul, avevo un sacco di paura perché potevano picchiarsi da un momento all'altro.

Sogmul:"ASCOLTA TU SEI UNA GRANDISSIMA ZOCCOLA QUINDI NON VENIRE QUA A DIRMI CHE TU HAI IL CERVELLO PERCHÉ NON CE L'HAI"
Yuseong:"Ti giuro che tutto quello che dici mi fa ridere ahahahah"

Suonò la campanella e la prof entrò in classe.
Sogmul mi fece sedere con lei, anche se io non volevo, mentre Yuseong era seduta con Maknae.
Le due ore di lezione passarono con molta lentezza e, in tutto questo tempo, io non avevo parlato a Sogmul.

Verso la fine della seconda ora mi chiamò e mi chiese scusa per la scenata che aveva fatto prima e che tutto quello che aveva detto non era vero.
Io non gli credevo però feci finta di niente e accettai le sue scuse.

Suonò la campanella dell'intervallo.
Mi alzai per andare da Yuseong ma Sogmul mi chiamò.
"JUNGKOOK VIENI CON ME!!!!!"
Io non volevo stare con lei ma mi prese la mano.
Tutta la classe di guardava e io cercavo di lasciarla.
PERCHÉ ERA FISSATA CON ME?
Io non volevo stare con lei e non so ancora cosa provo per Yuseong, dovevo parlane con gli altri.

In tutto ciò riuscì a scappare da Sogmul e ormai ero seduto accanto a Yuseong.

Dopo poco arrivo Sogmul iniziò a strattonarmi.
Che problemi ha?!
Mentre lei mi rompeva, io continuavo a parlare con Yuseong che rideva insieme a Maknae, Dongsang e tutte le altre.
Mi piaceva vederla sorridere.

A un certo punto Sogmul si mette a gambe aperte sulle mie gambe.
IO GIÀ HO PAURA DELLE RAGAZZE, POI QUESTA SI METTE COSÌ E IO POTEVO SOLO NASCONDERMI.

Sogmul: "dai amore non essere timido, so che vuoi stare con me e che vuoi me"

Io in quel momento non risposi e all'improvviso....MI BACIÒ!

Vidi Yuseong con la bocca aperta e le lacrime agli occhi.
Quindi gli piacevo? Perché non capisco queste cose? E perché sto ancora baciando Sogmul? Che poi baciare...lei sta baciando me, io sono fermo.

Quando riuscì a cacciare a Sogmul la feci cadere a terra.
Mi girai verso Yuseong e notai che stava scappando per non farsi vedere da me.
Tutte le sue amiche la seguivano e andavano di corsa in bagno.

Stavo correndo da lei ma tutte mi dissero che non era il caso....

In quel momento capii che dovevo chiarire i miei sentimenti

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~~•~•~•~•~•~•~•~
Ciao a tutti quelli che stanno leggendo, spero che vi sia piaciuto e, come al solito, se ci sono errori scusatemi.
Vi giuro che tra poco arriveranno le parti smut... comunque spero vi piaccia

• my Jungkook •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora