Y/N pov
Eravamo in macchina, io e lui, finestrini abbassati, aria fresca e musica di sottofondo. Una tranquillità immensa.
Mi ero innamorata di quei momenti che però potevo passare solo con lui, la persona che mi aveva ferita, è ritornata e ora mi chiede perdono, mi protegge e mi coccola.
Devo essere sincera, non so cosa aspettarmi da lui ma voglio crederci, voglio credere che sia cambiato e voglio avere dei bei ricordi con lui"Ehy stavo pensando.... Ti andrebbe di dormire da me sta sera? Solo dormire giuro"
Panico totale, ho un po' di paura che possa solo usarmi, però non glielo permetterò
"Em...ok dai va bene"Guidò fino a casa sua ed entrammo
"Vado a cambiarmi, se vuoi farlo anche tu prendi qualche mio vestito dall'armadio"
"Ok grazie"Salì in camera sua seguendolo essendo la prima volta che ci entravo.
Andai a guardare il suo armadio e scelsi semplicemente un paio di pantaloni della tuta e una sua maglietta larga
Lui si stava cambiando nella stessa stanza e mi metteva in po' in imbarazzo
"Jk ma ti devi cambiare per forza qua?" Mentre dissi questa frase lui si tolse la maglietta e mi guardó confuso
"Mh cosa hai detto? Ah comunque se vuoi puoi andare in bagno a cambiarti, è in fondo al corridoio"
"Ok grazie"Jk pov
In realtà l'avevo sentita benissimo ma volevo vederla, solo quello, come una statua in un museo, perché per me lei era quello, arte.
Volevo passare del tempo con lei, in questo periodo sono abbastanza stressato e sto avendo dei problemi con il lavoro e dovrei incontrare quella famosa ragazza così da poterci unire lavorativamente. Guadagnerei di più e porterei più spesso Y/N da qualche parte"Y/N VUOI QUALCOSA DA MANGIARE?"
"QUALSIASI COSA MI VA BENE, MA SE VUOI CUCINO IO"
non le risposi, volevo almeno iniziare a cucinare e poi mi avrebbe aiutato.
Dopo un po' arrivo Y/N con i miei vestiti addosso, era un incanto, bellissima.
"Jk mi metti in imbarazzo se continui a guardarmi così"
"Ah em.. scusa non volevo, è che sei ...sei tenera vestita così"
"NON DIRMI CHE SONO TENERA"
"Ok scusa sembri solamente una bambina carina e coccolosa"
Prese una manciata di farina e me lo lanciò addosso, e io feci la stessa cosa.
Continuammo così per circa 30 minuti, i più belli di sempre, eravamo spensierati.
Ci fermammo quando io caddi a terra e lei era sopra di me. Avrei voluto baciarla, dolcemente e abbracciarla. Anche lei era tentata, si stava avvicinando e i nostri nasi si stavano toccandoMa poi squillò il telefono
___________________________________
Ciao a tutti*
Sinceramente non mi aspettavo che voleste un seguito della storia, mi ero persa un po' nel nulla e non mi stava piacendo. Spero che con questo capitolo riesce a rimettere insieme le coseSpero vi sia piaciuto
Grazie di tutto
STAI LEGGENDO
• my Jungkook •
Fanfiction(Y/N è il lettore) Y/N è una ragazza italiana che era in prima liceo quando si innamora di un certo Jeon Jungkook stava andando tutto bene fino a un certo punto dopo poi lei scoprì la verità su Jungkook e sarà in quel momento che dovrà decidere cos...