||• Capitolo non riletto
E sinceramente non mi dispiaceva
Eravamo lì, io e lui, sdraiati nel letto.
A un certo punto spostai per sbaglio la mano e cadde sulla sua protuberanza.
La levai subito e lui si alzò di scatto."Ehy Yuseong, cosa hai fatto?! Sai come sono messo oggi, così peggiori solo le cose"
"Jungkook scusa non l'ho fatto apposta...."O forse sì
Tornammo a vedere il film ma ad un tratto lui lo mise in pausa e si alzò.
"So che non l'hai fatto apposta ma hai scatenato qualcosa in me e questo non va bene"
"Cosa vuoi che faccia?"
"Ho un'idea ma se poi vuoi che smetta dimmelo"Feci una faccia perplessa, sinceramente non sapevo esattamente cosa pensare.
Iniziò a guardarmi con aria perversa, non sembrava lo stesso Jungkook che conoscevo ma uno molto meno innocente.
Mi prese i polsi e me li blocco sopra la testa e iniziò a baciarmi.
Prima baci dolci e teneri poi aumentarono di passione quando iniziai a ricambiare fino ad arrivare a dei baci veramente poco casti.Dopo essere stato sulle mie labbra per 20 minuti è passato al mio collo pulito e ancora sacro... Ma dopo neanche 5 minuti era pieno di succhiotti grossi e violacei.
In tutto ciò avevo iniziato a respirare con più fatica e questo lo eccitava sempre di più.
"Sai Yuseong, più ti sento respirare... più mi viene voglia di farti mia adesso"
Si avvicina ai miei seni e incominciò a baciarli e torturarli, stavo veramente per impazzire.Mi uscì un piccolo mugolio ma fu possibile a farmi sentire il membro di Jungkook sulla mia zona ancora inesplorata.
Tornó sulle mie labbra e le massacró.
Poi mi fece fare cambio e quindi io finì sopra di lui.
Lui era semi seduto attaccato alla testata del letto e io ero molto vicino a lui.
Aveva il fiatone per tutti i baci che mi aveva dato.
"Finalmente posso vedere quello che hai sotto quei vestiti enormi"
A quella frase e al pensiero di mostrare il mio corpo ero molto imbarazzata.
Mi vide arrossire e mi prese delicatamente i fianchi e mi baciò per poi iniziare ad alzarmi la felpa.Rimasi con il busto scoperto e un reggiseno nero che lo attirò molto.
"Hai un corpo fantastico Yuseong, vorrei farti mia ogni minuto"Da qui iniziai io a muovermi.
Per prima cosa gli tolsi la maglietta e rimasi sbalordita mentre guardavo il suo fisico."Ti piace quello che vedi? Sai... è tutto tuo"
Persi il controllo e inizia a baciarlo con tanta foga.
Passai lungo e il collo e poi gli baciai ogni centimetro dei suoi addominali.
Arrivati ai pantaloni gli slacciai il nodo e iniziai a tirarli verso di me."Jungkook questi devi toglierli se buoi davvero farlo"
"Oh adesso sei tu che comandi? Questo mi eccita molto ma dopo tocca a me"
Lo feci alzare e lo feci sedere alla fine del letto.
Gli feci togliere i pantaloni e incominciai a toccare il suo membro.
Lo vedevo alzarsi mentre Jungkook iniziava a respirare con più fatica.
Arrivò al culmine: si alzò, si tolse i boxer e mi mostrò interamente il suo membro.
Io, da persona ingenua, non sapevo esattamente cosa fare."Mi piace la tua aria da innocente anche se fino adesso non lo eri neanche un po'. Ora inizio a comandare io"
Io annuì leggermente impaurita ma curiosa allo stesso tempo.
Si risedette, mi prese in fianco e mi avvicinò a lui.
"Adesso prendilo e inizia a pompare"
Io feci come mi aveva detto lui e lo sentii gemere sempre più velocemente e sempre più forte.
Amavo vederlo così.
Continuai per circa 5 minuti fino a quando mi disse "ah.....sto p-per venire" allora iniziai a muovere la mia mano molto più velocemente fino a quando non vení, proprio come aveva fatto qualche ora prima.Mi prese in braccio e mi buttò sul letto mettendosi sopra di me.
Era tutto sudato e aveva l'aria da bad boy.
Era tutta la mia vita.
Mi tolse delicatamente i pantaloni e li buttò a caso nella stanza.
Passò le mani lungo tutte le mie gambe fino ad arrivare alla mia intimità.
Prima la massaggiava con movimenti lenti e circolari. Poi iniziò ad aumentare la velocità fino a quando non mi sentii bagnata.Infine mi tolse anche le mutande.
"Non riesco più a resistere, adesso entro in te e se ti fa male dillo ma soprattutto, se vuoi di più dillo"Detto questo entrò in me.
All'inizio faceva male ma lui mi diede il tempo di sistemarmi, poi inizió a muoversi.
"Lo so che ti piacerà, tu fidati"
Io annuì.
Il mio dolore si trasformava in piacere e le sue spinge aumentavano di velocità e gli chiedevo sempre di più.
"Mm....Jun-jungkook ti prego ah.... Vai più veloce...."
"Visto che ti sarebbe piaciuto?! Ah...mm .."Aumentò così tanto che molto probabilmente mi aveva sfondato, ma a me andava bene.
Andammo avanti per circa 20 minuti fino a quando mi disse
"Mmm....sto per v-venire..."
"Ahhh....anche io, f-facciamolo insieme"
Dopo qualche spinta venimmo e lui uscì da me per poi sporcarmi tutta.Avevamo il fiatone.
"Scusa se ti ho sporcato"
"Tranquillo ora ti prego dormiamo"
"Va bene amore, buona notte"
"Notte"Rimasi sveglia ancora per un po', pensando a quello che avevamo fatto e anche al dolore che avrò domani nel camminare.
Nonostante ciò, era stato fantastico.~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~••~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Ciao!
Scusa per l'attesa ma chiaramente la scuola deve rompere.
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e che spero di averlo scritto bene. Comunque cercherò di aggiornare ma non so esattamente quando quindi mi scuso in anticipo.
STAI LEGGENDO
• my Jungkook •
Fanfiction(Y/N è il lettore) Y/N è una ragazza italiana che era in prima liceo quando si innamora di un certo Jeon Jungkook stava andando tutto bene fino a un certo punto dopo poi lei scoprì la verità su Jungkook e sarà in quel momento che dovrà decidere cos...