Personaggi principali

32 3 2
                                    

Colin Walker, 19 anni vive a new york fa parte di una band da quando aveva 18  anni non si separa mai dalla sua chitarra , è cresciuto da solo, non ha mai avuto una figura paterna nè materna accanto, è un ragazzo forte che è dovuto crescere troppo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Colin Walker, 19 anni vive a new york fa parte di una band da quando aveva 18  anni non si separa mai dalla sua chitarra , è cresciuto da solo, non ha mai avuto una figura paterna nè materna accanto, è un ragazzo forte che è dovuto crescere troppo in fretta, ma che dentro di sè porta tantissimo dolore, odia i legami sentimentali, fa credere alla gente che sia uno stronzo e un insensibile ma è solo una maschera per non far vedere chi è veramente, ma qualcuno riuscirà a farla cadere ?


Alexa Jones, 19 anni, vive a new york fin da quando era piccolina, non ha avuto un infanzia semplice ha perso la madre quando aveva solo 10 anni da quel momento la sua famiglia non è stata piu la stessa ha trovato consolazione solo suonando il pia...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alexa Jones, 19 anni, vive a new york fin da quando era piccolina, non ha avuto un infanzia semplice ha perso la madre quando aveva solo 10 anni da quel momento la sua famiglia non è stata piu la stessa ha trovato consolazione solo suonando il pianoforte esprimeva tutto quello che aveva dentro, il suo dolore, la sua amarezza, la sua solitudine, il suo amore per suo madre e suo fratello e la paura di non poter piu abbracciare suo padre. lui si è rifugiato nel lavoro per non dover affrontare un dolore troppo grande pensando solo a se stesso lasciando soli i suoi due figli, Alexa ha un fratello che si è preso cura di lei dalla scomparsa di sua madre, non ha un rapporto con suo padre, lui l'ha sempre allontanata, sono 5 anni che non si parlano, ha un passato alle spalle difficile, vive con suo fratello maggiore, Gavin, lui è la sua salvezza, tutto quello che gli è rimasto di suo madre. ha paura di affezzionarsi  ha paura di perderle come ha perso sua madre, e non avendo avuto una figura paterna ha paura di innamorarsi. ma ci sarà qualcuno che entrando nella sua di soppiatto gli farà cambiare idea?


Mattew (Matt) Collins ha 19 anni è il migliore amico di Colin e lavora insieme ad Alexa, sarà lui che li farà incontrare, fa parte di una band  canta e scrive testi da quando era adolescente, con la musica riesce ad esprimere tutto ciò che a voce ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mattew (Matt) Collins ha 19 anni è il migliore amico di Colin e lavora insieme ad Alexa, sarà lui che li farà incontrare, fa parte di una band  canta e scrive testi da quando era adolescente, con la musica riesce ad esprimere tutto ciò che a voce  non riuscirebbe a dire, è sempre stato cosi la musica lo ha accompagnato da tutta la vita, fin quando era piccolo essendo un bambino molto timido non riusciva a comunicare con gli altri, per questo veniva preso di mira, e nella musica ha trovato la sua ancora di salvezza, tutto quello di cui aveva bisogno per essere se stesso. ha due genitori che gli sono sempre stati vicini, che lo hanno amato, al contrario dei suoi due amici Esperanza e colin, lui ha avuto tutto l'amore che un bambino merita. è molto sensibile, vede i suoi amici come la sua famiglia, come suoi fratelli, con loro è libero di essere se stesso.


Dominic Jones, 24 anni è il fratello maggiore di Alexa, è un ragazzo che ha dovuto rimboccarsi le maniche fin da adolescente, in quanto ha dovuto fare da genitore alla sua sorellina, il padre assente con cui ormai non ha piu un rapporto, non ha ma...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dominic Jones, 24 anni è il fratello maggiore di Alexa, è un ragazzo che ha dovuto rimboccarsi le maniche fin da adolescente, in quanto ha dovuto fare da genitore alla sua sorellina, il padre assente con cui ormai non ha piu un rapporto, non ha mai accettato la morte di sua madre,  non era solo la sua mamma ma anche la sua migliore amica, lei c'era sempre per lui, era la donna piu importante e perderla è stato una tragedia, gli ha spezzato il cuore, dopo anni da quella tragedia ancora non riesce ad aprire il suo cuore ad altre donne, perchè ha paura che se donasse il suo cuore a un'altra donna che non sia sua madre o sua sorella se dovesse succedere qualcosa di brutto  non potrebbe riprendersi da un simile dolore.. ma nel suo cammino incontrerà una ragazza che gli cambierà letteralmente la vita, stravolgendogliela.

Esperanza Clark 22 anni fa parte anche lei della band di colin e Matt suona la batteria in essa può sfogare tutta la sua rabbia per ciò che ha dovuto passare, per non aver mai avuto una famiglia, è stata abbandonata appena nata, è scontrosa, e non...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esperanza Clark 22 anni fa parte anche lei della band di colin e Matt suona la batteria in essa può sfogare tutta la sua rabbia per ciò che ha dovuto passare, per non aver mai avuto una famiglia, è stata abbandonata appena nata, è scontrosa, e non si affeziona alle persone, non vuole legami, gli unici amici sono Colin e matt, loro sono diventati  sua famiglia, li ha incontrati appena diventata maggiorenne per caso in un bar, hanno fatto amicizia in fretta come se fossero in qualche modo destinati ad incontrarsi hanno fondato la band, qualche mese piu tardi. sono l'uno la famiglia dell'altro. presto ci sarà qualcuno che le farà battere il cuore, ma non sarà un'amore semplice, tutto il contrario, cosa succederà esperanza farà entrare l'amore nel suo cuore? 


Questi sono i volti che ho deciso di dare ai personaggi, spero che la descrizione di ognuno di loro vi abbia fatto capire un pò di piu, fanno parte di me ognuno di loro, e non vedo l'ora di raccontare la storia di ognuno di loro.


Domani ci sarà l'aggiornamento della storia, spero che leggerete.

Aspetto i vostri commenti.

I tuoi particolariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora