𝙲𝙰𝙿𝙸𝚃𝙾𝙻𝙾 𝚀𝚄𝙰𝚃𝚃𝚁𝙾

11 2 0
                                    

_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


_

ᴘᴏᴠ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ

Parcheggiai la mia auto davanti casa di Madyson, con una busta di bombe alla nutella consigliate dal mitico Kookie.
Ieri sera ricevetti un messaggio da parte del mio amico che mi consigliava caldamente di abbandonare qualsiasi mio piano e far visita alla ragazza che stavo tassando.
Non so perché ebbe questo cambiamento di umore ma ne rimasi contento, la giornata trascorsa con gli altri e Madyson non era andata a gonfie vele.
Apparte le litigate con Yoongi, Madyson sembrava non voler aver a che fare con me per nessun motivo, stavo quasi per abbandonare l'abbordaggio se non fosse stato per il messaggio.
Questa mattina lo lessi e scrollai dal mio letto Ji-eun che mi fece compagnia durante la notte.

Quando citofonai e sentii il microfono accendersi riconobbi anche voci di bambini e quella di Kookie.

-chi è?- sentii la voce di Madyson.

Non sembrava la sua tipica voce da persona annoiata, sembrava divertita.

-ho delle consegne per una certa Madyson Heading- dissi sfoggiando uno dei miei migliori sorrisi.

Ci fu qualche secondo di silenzio e, senza qualche frecciatina, sentii il cancello aprirsi. Mantenni lo sguardo fisso sui miei piedi, pensieroso di come avrebbe reagito la ragazza, se positivamente o negativamente. Appena alzai lo sguardo, vidi Madyson appoggiata sulla soglia della porta intenta a scrutarmi dal basso verso l'alto.

-sbaglio o ti avevo detto che lavoravo?- mi chiese cercando di fare un tono acido come suo solito, peccato che questa volta, con mia grande sorpresa, sembrava anche felice nel vedermi.

-guarda cosa ho portato- dissi, evitando la sua domanda e mostrando un sacchetto pieno di bombe alla nutella.

Le si illuminarono gli occhi e lo agguantò velocemente, rientrando in casa e non dicendo una parola.
Appoggiò il sacchetto sul tavolo e iniziò a prendere le bombe disponendole su un piatto.

-non sai come si dice?- chiesi, ghignando.

Lei mi osservò e dopo qualche secondo roteò gli occhi.

-quasi dimenticavo..-disse unendo le mani in segno di preghiera- grazie Dio per avermi donato del cibo da gustarmi-

Feci per ridere, poi sentii vari passi scendere le scale e la figura di Kookie intento a tenere per mano due bambini piccoli.
Mi brillarono gli occhi a vedere quelle piccole creature.

-fai la babysitter?- chiesi con uno strano tono di eccitazione.

-sì, sono i bambini della mia vicina, ti presento Kim Mi-yon e Kim Jun-yong- disse indicando prima la bambina dai capelli castani e il fratellino identico a lei.

-piacere sono Tae-

I bambini mi sorrisero, poi spostarono lo sguardo sulle mani di Madyson e si precipitarono da lei.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 09, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝓗𝓮𝓪𝓿𝓮𝓷 [𝙺𝙸𝙼 𝚃𝙰𝙴𝙷𝚈𝚄𝙽𝙶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora