Adesso che sapete qual è l'obbiettivo della mia vita o meglio, il mio sogno.....Driiiiiiiin. Ecco come non detto è suonata la campanella, mi siedo sul mio banco, apro il mio zaino e tiro fuori il libro ed il quaderno di inglese. La professoressa entra in classe ed esclama a tutti -BUONGIORNO RAGAZZI!- e noi le rispondiamo reciprocamente -Buongiorno!-. Così iniziamo la lezione, non abbiamo un argomento preciso oggi, facciamo un breve ripasso del programma dell'anno scorso.
Ad un certo punto una mano batte alla porta, che lentamente si spalanca....Era la preside, noi ovviamente le diamo il buongiorno. Nel mentre, scovo una piccola faccina dietro la maestosa figura della preside, capelli castani tendenti al rossiccio, occhi azzurri come il profondo oceano, un paio di occhiali a forma di cerchio color nero e infine un benda sopra la chioma dei suoi capelli. Indossava una semplice gonnellina a scacchi con dei collant neri, delle scarpe color nero opaco ed una magliettina a maniche corte. Non la avevo mai vista prima da queste parti! Era sicuramente una nuova in città. La preside si scansa e nel mentre dice - Lei è una nuova ragazza in città, si chiama Rosy Fren viene da New York ha 16 anni come voi e da oggi in poi frequenterà questa scuola.- Subito dopo si rivolge verso Rosy e le sussurra- Rosy .....ti puoi accomodare lì, vicino a Anny, che da oggi in poi sarà la tua compagna di banco-. Così appena si siede sulla sedia, le do il benvenuto, ma subito dopo la professoressa mi interrompe dicendo a Rosy di tirare fuori il libro e il quaderno, ma .......quando apre lo zaino e tira fuori il dovuto ...... vola via per sbaglio sopra il mio banco il volantino per l'inscrizione alla Royal Academy Of Dance. Rimango stupefatta dal fatto, e così le sussurro -Rosy, Ti è cascato il volantino.- e con gentilezza glielo passo, ringraziandomi.
STAI LEGGENDO
Dance Academy
Historia CortaInizia il secondo anno delle superiori ed un nuovo anno. Ma .....ho anche un obbiettivo inseguire il mio sogno.