Il suo sorriso, tutto quello di cui aveva bisogno, poi a chi fosse rivolto non importava, il quel momento lei sorrideva perchè aveva letto un suo messaggio, non poteva essere più felice. Appena letto quel messaggio un sorrisone a 32 denti si era impossessato del suo viso , lo stesso sorriso che aveva fatto perdere la testa al nostro giovane detective.
Dopo la gita a Kyoto finalmente Ran aveva risposto a Shinici e finalmente erano fidanzati, era troppo bello per essere vero, ancora non ci poteva credere.POV'S Ran
Quello mattina mi svegliai per un bacio, il bacio del sole, mi alzai dal letto e andai a prepararmi per andare a scuola, ma prima andai a svegliate Conan , mi avvicinai a lui intenta a dagli un bacio sulla fronte, ma notai che era particolarmente accaldato, così mi avvinai a lui e poggia la mia fronte sulla sua. Ma Conan si sveglio di scattoConan " Ran-echan! Cosa fai!"
Ran " Buongiorno piccolino! Ti ho visto un pò accaldato e pensavo che avessi la febbre!"
Conan era accaldato si ma perché aveva sognato la sua Ran, già anche per lui era un sogno che diventava realtà è pensare che non avrebbe mai immaginato che sarebbe potuto succedere. C'era solo una cosa che lo infastidita , se solo quello stupido antidoto avesse retto un pò di più avrebbe potuto assaporare le labbra di Ran, ma quel bacio sulla guancia non gli aveva fatto schifo. Conan era baciato spesso da Ran, ma se doveva mettere a confronto il bacio di Conan e il bacio di Shinici non c'era paragone! I baci di Conan erano casti e delicati, quello che aveva dato a Shinici invece era più intenso, anche se per sapere cosa era veramente un bacio intenso Conan doveva assaporare le labbra della sua amata.
POV'S Shinici
Ran che rispondeva alla mia dichiarazione ecco cosa avevo sognato un sogno magico, ma la cosa più bella era che non era affatto un sogno, ma la realtà.
Sentivo la voce di quel dolce angelo che chiamava il mio ante rego quando sentì un peso sulla fronte. Apri gli occhi e davanti me mi ritrovai un paio di occhioni lilla . Erano stupendi come sempre del resto .Conan" Ran-echan ma io sto bene! "
Ran " Sicuro tesoro?"
Conan" si tranquilla!"
Ran lo guardo e una volta constato che non avesse la febbre gli diede un grosso bacio sulla guancia, l'azione fece arrossire Conan che sorrise a Ran.
Durante il tragitto per andare a scuola chiacchierarino un pò del più e del meno
Ran " allora Conan ti sei divertito dai tuoi genitori questi giorni?"
Conan " si ran-echan! Tu ti sei divertita a Kyoto?" Finì la frase con un sorriso furbetto stampato sul viso
Ran: " tantissimo Conan , sai sono successe tante cose"
A quelle parole che gote di Ran e Conan si arrossaro pensando a quel messaggio. I loro pensieri però furono interrotti
Ayumi: " Conan!"
Mizuiko: "finalmente sei tornato!"
Genta:" ci sei mancato tanto!"
A seguire c'era la ragazzina con i capelli ramati che non disse niente si limitò a accennare un sorriso
Conan: " ehi ragazzi si mi sono divertito dai miei"
In seguito i giovani detective si girarono e notarono Ran la quale gli fece un grosso sorriso . La piccola Ayumi si buttò su di lei abbracciandola e gli altri gli fecero le feste .
Ayumi:" Ran-echan come è andato il viaggio a Kyoto? "
Ma qualcuno anticipò la risposta di Ran
X:" bene direi è stata tutto il tempo a flertare con quel suo amico detective!"
Ran:" sonoko! Smettila mi metti in imbarazzo!"
Disse Ran che in confronto un peperone è più pallido .
Ayumi: " perché Ran-echan, cosa è successo a Kyoto?"
Ran:" tante cose piccola, tante cose"
disse Ran con aria sognante, ma a interrompere quella magia fu Sonoko.
Sonoko:" Ran avanti dobbiamo andare in classe parlerai del tuo amoruccio più tardi" disse sonoko portando via Ran per un braccio.
Intanto i giovani detective non capendo cosa fosse successo si guardavano tra loro.
Ai:" Allora Kudo cosa è successo dunque a Kyoto, hai fatto qualcosa che non dovevi così che quella povera ragazza si penasse ancora di più per te?" Disse Ai con il suo solito tono freddo.
Conan:" diciamo che ho avuto una risposta...e..."
Ai: "e...?"
Conan:" io e Ran ci siamo messi insieme!"
Boom vuoto, Ai sapeva che sarebbe successo prima o poi ma sentirselo dire così diretto faceva male, tanto male, troppo. Ai era sempre stata innamorata di Conan, ma sapeva benissimo che il suo amore non era corrisposto, lui amava Ran solo lei, Ai ci soffriva ancora di più perché voleva vedere Ran felice , le voleva molto bene , in lei rivedeva sua sorella, che ironia della sorte, doveva propio amare quel fanatico del giallo? Con 7 miliardi di persone al mondo doveva innamorarsi propio di lui? Eppure lei era felice di essersi innamorata di lui anche se il suo amore non era ricambiato.
STAI LEGGENDO
Ci sarò comunque vada
FanfictionCiao ragazzi! Questa storia è quello che ( secondo la mia fantasia ) è successo dopo il famoso viaggio a Kyoto . Cosa succederà ?