POV'S RAN
Ero appena scesa dalla macchina, mi stavo dirigendo verso lo studio di mio padre, pensavo ancora a lui, non mi sembrava vero che era successo tutto così velocemente, era troppo bello per essere, stavo salendo le scale quando qualcuno mi chiamò
"Scusi, signorina!"
Mi girai, dietro di me c'era una bellissima donna, occhi azzurri e capelli biondi, ma un biondo molto chiaro, quasi platino, aveva un accento non propio inglese, oserei dire americano, capì subito che non era giapponese, dai suoi lineamenti in viso, a seguirla c'era un ragazzo molto bello anche lui straniero , alto capelli castani e occhi verdi e molto abbronzato come la sua compagnia.
"Salve mi scusi cercate qualcosa?"
"In realtà cerchiamo qualcuno, conosce per caso Shinici Kudo?"
"Si In realtà si, sono la sua fidanzata"
"Come? È fidanzato e da quando?"
Chiese la bionda.Mi guardò con uno sguardo interrogativo e confuso, penso che non se l'aspettava propio. La guardai un pò perplessa.
"No scusa, non è per te figurati, solo che ho avuto modo di conoscere Shinici e non mi sembrava uno a cui interessasse molto l'amore"
"Infatti non è così, ma diciamo che noi siamo amici da tanti anni e poi..."
"Ferma un secondo tu sei Ran ? Quella Ran? La famosa Ran!" Rispose il castano
Io feci cenno con la testa di si
"O mio dio!Non ci posso credere, sei anche più carina di come ti aveva descritto!"
Io a quella affermazione rimasi un secondo, come facevano quei ragazzi a sapere chi ero? Ma sopratutto Shinici parlava a me di loro? Come era possibile?
"Scusate se ve lo chiedo, ma come conosciete Shinici?"
" Siamo dei suoi amici delle Hawaii, ci siamo conosciuti lì durante l'estate" rispose la bionda
"Scusa non mi sono ancora presentata, piacere il mio nome è Velma, Velma Benson"
Disse sorridendo, il castano si presentò subito dopo
"Io sono Fred, Fred Doson"
"Allora ragazzi che ci fate qui? Se posso ovviamente"
"Ci sposiamo" rispose entusiasta Velma
Vedendo la mia faccia scioccata mi diedero spiegazioni
"Lo so, effettivamente siamo ancora molto piccoli, voglio dire abbiamo quasi 18 anni, almeno fra sei mesi, ma"
"No ragazzi! Non fraintendete sono felicissima per voi! È solo che non me l'aspettavo, tutto qui, ma posso chiedevi perché cercavate Shinici?"
"Per invitarlo al matrimonio, vedi lui mi ha aiutato molto, e ci tenevamo a invitarlo" rispose Fred
"Visto che sei la sua fidanzata potresti darlo a Shinici? Ovviamnte sei inviata essendo la sua fidanzata" mi rispose Velma con in un sorriso
"Sarà fatto!"
POV'S SHINICI
Ero appena tornata a casa, ero davvero felice, avevo passato un giorno magico con la donna che amo più al mondo, stavo rientrando a casa.
"Come è andato l'appuntamento?"
Vidi Ai seduta su un divano sorseggiare una tazza di tè
"Ai che ci fai qui?"
"Tranquillo Kudo non volevo prendermi tutta questa confidenza, voleva solo chiederti come andata con l'antidoto"
"Tutto bene grazie"
Calò un silenzio imbarazzante fra i due...
"Ai"
"Si..."
"Grazie di cuore, se non fosse per te anche se per poco, posso stare con la donna che amo"
POV'S NARRATRICE
Posso stare con la donna che amo...
Non c'era frase più dolorosa di quella, Shinici Non era a conoscenza dei sentimenti di Ai nei suoi riguardi al contrario Ai sapeva che sentimenti aveva Shinici per lei...solo un amica.
Oramai si era abituata a quel termine, ma non ci poteva pensare più di un minuto , altrimenti le veniva da piangere, sognava in una realtà in cui Shinici amava lei, ma come sapeva Ai tramite la sua vita, i sogni non diventano realtà...ma si trasforma in un incubo , ed era quella la vita di Ai , ormai lei viveva per un unica ragione:
Creare un antidoto per l'apotoxina
Vedere felice l'uomo che amava con altra , era felice con un'altra donna , ma almeno era felice
C'era un motivo preciso perché Ai quel giorno si era diretta a casa di Shinici , aveva creati l'antidoto definitivo, non era una cosa recente, anzi, era un mese che l'aveva creato ma non aveva mai avuto il coraggio di darlo a Shinici, darglielo avrebbe significato digli addio per sempre , lei esisteva nella sua vita per un unica ragione , trovare una soluzione a quel bordello che aveva creato, una volta risolto, non ci sarebbe stata più nessuna Ai. Si era ripromessa che oggi ce l'avrebbe fatta a farlo, glielo avrebbe detto.
"Shinici ascolta io..."
Driinn, il citofono suonò
"È Ran , dovevi dirmi qualcosa di urgente?"
"No, tranquillo vai dalla tua bella, io esco dalla porta sul retro"
POV'S SHINICI
Andai subito ad aprire a Ran"Ciao amore" mi disse dopo avermi dato un bacio
"Piccola che ci fai qui?"
"Che c'è non volevi vedermi?"
"Assolutamente no, sai che è sempre una gioia vederti" dissi baciandola, che si trasformò subito in qualcosa di più passionale, ormai ogni volta che la bacio impazzisco. Dopo un pò ci staccammo
"Shin sai che amo i tuoi baci,ma non sono venuta qui per questo"
"Hai presente i tuoi amici Velma e Fred?"
"Si perché? Aspetta e tuoi come hai a conoscerli?"
"Beh si dia il caso che ti abbiano invitato al loro matrimonio e si dia il caso che essendo la tua ragazza abbiano invitato anche me"
"Cosa? Quei due si sposano? Non ci posso credere !"
"Shin posso chiederti una cosa?"
"Ovvio piccola"
"Parlavi di me a quegli due sconosciuti?"
"Forse.."
"Anche perchè mi hanno detto che sono bellissima "
"Ma tu sei bellissima" disse baciando Ran
NARRATRICE POV'S
Il loro bacio si trasformò in una cosa molto più riservata e passionale , peccato che non sapevano che non erano soli, infatti Ai stava guardando tutto, e non aveva mai sofferto così tanto, come avevamo detto aveva più o meno accettato la cosa, ma vederlo nelle braccia di un altra era terribilmente doloroso. Shinici stava con Ran, lei era solo colei che doveva trovare l'antidoto, effettivamente l'aveva fatto perciò non c'era più motivo di avere un'amicizia con Shinici, ma lei non ci riusciva a lasciarlo andare così anche quel giorno non aveva detto la verità.
STAI LEGGENDO
Ci sarò comunque vada
FanfictionCiao ragazzi! Questa storia è quello che ( secondo la mia fantasia ) è successo dopo il famoso viaggio a Kyoto . Cosa succederà ?