Sento un canto di un uccellino, forse è propio quello a svegliarmi. Sento un respiro caldo sopra la mia testa, e un cuscino che nella sua scomodità è tremendamente comodo, lo adoro. Alzo gli occhi e vedo propio chi volevo vedere, è stupendo, ha il viso sereno e i capelli scompigliati, fare l'amore con lui è stata una cosa magica, non troverei mai definizione più appropriata. Alzo il viso e lo vedo ancora dormire, gli accarezzo il volto, è talmente bello, dio se è bello, vedo sul mio telefono, le 8.30...sarebbe il caso di svegliarlo? Nah... . Si fanno le 9.11, Shinici visto che non da segni di vita, decido di intromettermi fra lui e il suo sonno. Comincio dandogli teneri baci sulle labbra per poi passare ai suoi pettorali e sussuragli qualche " amore...sveglia..shin..." Lo sento mugugniare ma nulla...ancora non si sveglia, così decido di fare una cosa più movimentata mi metto a cavalcioni sopra di lui e lo bacio con foga mentre gli accarezzo e pettorali. Lui ricambia il mio bacio e dopo un pò mi stacco.
" Buongiorno amore mio"
"Buongiorno piccola"
Risponde lui tornando a baciarmi.
"Come è stato? " mi chiede
"L'ho amato" rispondo, Shin mi abbraccia.
"Ran che ore sono?"
"Quando ho iniziato a svegliarti erano le 9.11 adesso non saprei dirti"
" sono le 9.46"
" cavoli Shin é tardisso si saranno chiesti dove siamo finiti" dico impanicata mentre cerco il mio vestito
"Piccola penso che l'abbiano intuito"
A quella affermazione diventò rossa e lui scoppia a ridere"Dovresti vedere la tua faccia, è talmente buffa ahahah"
Risponde, io allora inizio a diventare vendicativa , decido di fare un pò la stronza. Mi metto di fronte a lui mi tolgo il vestito, restando completamente nuda, ovviamnte togliendolo in maniera molto sensuale . Shin è rimasto piedrificato ovviamente non si aspettava una cosa del genere, specialmente da me. Metto nuovamente a cavalcioni su di lui. È gioco con i suoi pettorali, dandogli teneri baci sul collo e sul petto.
"Che vuoi fare Ran?" Inizia a dire ansimando
"Sei un detective ? Scoprilo"
"Penso di avere una teoria Watson, e diciamo che sono affavore di questa prosta"
È per la seconda volta facemmo l'amore come mai prima d'ora.
POV'S SHINICI
Ci eravamo riaddormentati, questa volta mi ero svegliato io per primo, la guardavo dormire, era davvero divina , decisi di non svegliarla, era davvero un peccato svegliare un angelo così bello. Finché non senti una voce ridere.
" Da quanto tempo sei sveglia?"
" Da quando mi hai iniziato a guardarmi "Sorrosi per poi baciarla, come si faceva ad amare così tanto una persona?
"Shin sono le tre meno veniti, io ho 18 chiamate di mio padre è 12 di mia madre"
"Ran invece io ho 32 chiamate da parte di tuo padre "
Risposi divertito. Dopo un altro pó di baci e coccole andammo a un bar visto che avevamo saltato sia colazione che pranzo. Il bar non era distante entrambi ci saremo accontentati di un panino. Quando arrivammo dentro al bar vidi dei volti familiari
"Ran-echan!" Ayumi, Genta, Mizuiko fossero da lei a salutarla, più in là c'era anche io dottor Agasa che ci rivolgeva un sorriso e Ai con il suo solito sguardo apatico , che questa volta aveva un tocco di malinconia.
"Ran, Shinici che ci fate da queste parti chiess il Dottor Agasa con un sorriso , anche se aveva capito tutto"
Io e Ram ovviamente entrambi rossi in viso non sapevamo cosa rispondere.
"Professore è ovvio quello che hanno fatto"
" è talmente ovvio"
" infatti professore mi stupisco di lei"
"È sentiamo cosa avrebbero fatto," rispose Ai
"Sono andati a una festa!"
Io e Ran cacciammo un sorriso di sollievo.
"Ecco perché sono vestiti così eleganti, solo non capisco perché siete così disordinati " rispose Aymi
"Ayumi evidentemente perchè c'è molto vento fuori"
Io e Ran ci limitammo ad annuire e svigniarcela.
Stavo riaccompagnando Ran a casa
"Ciao Shin ci sentiamo dopo" mi disse tra un bacio e l'altro, in seguito anche io tornai a casa mia.
La gioia di stare con la ragazza che amo non sarà mia troppa.
STAI LEGGENDO
Ci sarò comunque vada
FanfictionCiao ragazzi! Questa storia è quello che ( secondo la mia fantasia ) è successo dopo il famoso viaggio a Kyoto . Cosa succederà ?