Finalmente ho aggiornato! So che è da più di un mese che non mi faccio viva sulla storia, ma sono stata veramente impegnata con la scuola e ancora non ho finito, ho cercato di essere più attiva sul mio altro libro "Couple" sempre riguardante detective Conan , però in quest'ultimo vado a esaminare quelli che sono gli episodi che mi hanno incuriosito di più. Se avete un episodio da farmi analizzare ditemelo e io provvederò, anche se non so per quale motivo Wattpad non mi fa mandare messaggi, per questo motivo avevo intenzione di aprire una pagina Istagram, ovviamente vi terrò aggiornati qui su Wattpad. Ora volevo passare ai ringraziamenti, ho visto che "Ci sarò comunque vada" vi è piaciuto molto e di questo non posso essere che felice, era un progetto che avevo da tanto in testa e non mi sembra vero di scriverlo, tengo molto a questa storia, mi sta veramnte tantl a cuore. Per quanto riguarda il mio altro "libro" ho visto che vi è piaciuto molto anche quello e vi dico che ho in mente molte cose per quello ma devo cercare di tenere aggiornati i due libri nello stesso modo, ora sto scrivendo delle nuove pagine non saprei dirvi quando le pubblicherò però voi restate aggiornati, grazie veramnte di cuore e scusate!
STAI LEGGENDO
Ci sarò comunque vada
FanfictionCiao ragazzi! Questa storia è quello che ( secondo la mia fantasia ) è successo dopo il famoso viaggio a Kyoto . Cosa succederà ?