Capitolo 2

169 8 0
                                    

I giorni passarono ed io continuavo ad andare normalmente a scuola e a lezione di danza, era una settimana molto strana, non c'era giorno in cui non ero ansiosa!

I miei compagni stranamente mi tranquillizzavano,ed è al quanto strano,mi hanno sempre presa in giro!

Arrivò quel giorno, IL giorno, ebbene si! I risultati erano stati "appesi" iniziai a leggere la lunga lista degli ammessi, che poi tanto lunga non era!

I nomi erano sempre di meno ed io non avevo ancora visto il mio, iniziavo a disperarmi a perdere la speranza, la malinconia pervadeva il mio corpo, il cuore prima iniziò a pompare fortissimo e poi così di scatto...si fermò!

Mancavano altri 5 nomi circa, ed io non avevo il coraggio di scorrere, ma dovevo!

Mi gechi coraggio...ed ero stata ammessa! In quel momento penso, che ero la persona più felice del mondo! Nonostante fossi stata ammessa continuavo a tremare, il cuore continuava ad essere fermo, aveva subito troppe emozioni!

Il giorno dopo a scuola arrivai con il sorriso più "sorridente" del mondo!

Ero fiera di me stessa, ero fiera dei risultati che avevo ottenuto,ma io volevo ancora di più...di ancora più stravagante, di ancora più pericoloso, più rischioso più perfetto!

Dopo una settimana in testa avevo solo gli esami! Dovevo presentarmi al meglio!

Se io danzo,tu lo fai con me!❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora